wolf72

carne=osteoporosi


http://blog.libero.it/wolf72/view.php?id=wolf72&mm=0&gg=061001 Grazie Simo :.La scienza afferma senza ombra di dubbioche l'uomo NON è carnivoro, né onnivoro.
L'uomo NON è carnivoro perchè derivadalle scimmie (che sono vegetariane), ha la dentatura ben diversa dagli animali carnivori e ha l'intestino lungo 15 metri, mentre i carnivori hanno l'intestino lungo solo 3 metri, appunto per consentire di espellere in fretta i residui tossici delle carogne in via di putrefazione. L'organismo umano (come ha anche evidenziato il Prof. Veronesi) è "frugifero", ossia progettato per cibarsi SOLO di frutti e semi e per ricavare dai frutti e dai semi TUTTO IL NECESSARIO.
In pratica l'uomo quando mangia animali "delega" a quest'ultimiil compito di trasformare le proteine vegetali in proteine animali.Diventa un rammollito. E' come se chi ci vede benissimo utilizzassecomunque gli occhiali da vista: l'occhio (dai, gli occhi, perchè non tuttigli umani hanno un occhio solo come POLIFEMOche si fagocitavale altre creature viventi..) diventa "PIGRO"e non più in grado di vederci senza occhiali. Allo stesso modo,l'intestino dell'uomo carnivoro diventa pigro.http://www.societavegetariana.org/noi%20siamo%20vegetariani/pag9/uomo%20carnivoro.htm