Ciao, sì, lo sò, è da tanto che non scrivo nel blog, ma sono sempre superimpegnato! Il lavoro da quando c'è stata la ristrutturazione è cambiato, in meglio, ma prende molto più tempo, poi c'è l'attività buddista e la mia ragazza, che cito per ultima ma non viene per ultima, sia mai!! Vi auguro un…
Prendi un sorrisoregalalo a chi non l'ha mai avuto.Prendi un raggio di solefallo volare là dove regna la notte.Scopri una sorgentefa bagnare chi vive nel fango.Prendi una lacrimaposala sul volto di chi non ha mai pianto.Prendi il coraggiomettilo nell'animo di chi non sa lottare.Scopri la vitaraccontala a chi non sa capirla.Prendi la speranzae vivi nella…
Data storica!!Oggi, 25 marzo 2007, è per tutti i membri italiani della SGI una data storica!!Il Sindaco di Firenze, Dominici, ha donato, a nome della città di Firenze, il Sigillo della Pace a Daisaku Ikeda, il Presidente della SGI ed il nostro maestro. E' stata una giornata iniziata ieri, anzi, diverso tempo fà, quando è…
Siamo convinti che la nostra vita sarà migliore quando saremo sposati, quando avremo un primo figlio o un secondo. Poi ci sentiamo frustrati perché i nostri figli sono troppo piccoli per questo per quello, o pensiamo che le cose andranno meglio quando saranno cresciuti. In seguito siamo esasperati per il loro comportamento di adolescenti. Siamo…
E' mio diritto.. E' mio diritto essere felice.. E' mio diritto rendere felici gli altri.. E' mio diritto godere di un giorno di estate.. E mio diritto godere di un giorno d'inverno.. E' mio diritto godere di un giorno di sole.. E' mio diritto godere di un giorno di pioggia.. E' mio diritto voler crescere.. E'…
Il mio canto ha deposto ogni artificio. Non sfoggia splendide vesti né ornamenti fastosi: non farebbero che separarci l'uno dall'altro, e il loro clamore coprirebbe quello che sussurri. La mia vanità di poeta alla tua vista muore di vergogna. O sommo poeta, mi sono seduto ai tuoi piedi. Voglio rendere semplice e schietta tutta la…
Amarti e poi capire..capire e seguitare ad amarti..giochi di luceinvadono i pensierigiochi di manistringono i nostri corpi...nel continuare a seguire il ritmo del nostro cuore.Ovunque sia il mio,ovunque sia il tuo,anche distanti,sempre vicini...I giorni che ho passato,senza averti accanto...il tuo cuore era in me,il mio era in te,e la lontananzanon è stata così brutta.Tornando a…
Ciao a tutti! Come state? Io bene, chiedo scusa per la mia assenza prolungata, anchbe se vi avevo promesso che sarei stato più presente. Stanno succedendo tante cose nella mia vita, sia a titolo personale che professionale e questo purtroppo mi porta a trascurare un pò il blog e tutti voi. Sul piano personale la…
Amarti èscoprire ogni giorno, dalle persiane dischiuse,il sole sui tuoi occhi..amarti èpassare le mie manisul tuo corpo fino ad entrare in mezzoalle tue cosceper cercare la tua intimità..amarti èalzarmi per cercaredi non far filtrare il soleper paura di svegliartie mi rimetto vicino a tema tu non dormi già più...amarti èsentire che mi abbraccisentire il tuo…
Ciao a tutti, sono qua a festeggiare il Natale a casa della mia famiglia, ormai per noi è questa la tradizione, da quando è mancato mio padre, ci ritroviamo io mia madre e mio fratello, con qualche amico di famiglia, si ascolta il concerto di Natale, si gioca a carte e a mezzanotte scatta l'apertura…