Creato da wolk87 il 08/03/2008

anima..

ribellione ed'altro

 

 

« Una lezione di vitaBUONA PASQUA »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 08 Gennaio 2009 da Irisblu55

Aspettavo con pazienza il tuo ritorno dal paese lontano,
attendevo solo un cenno,
un cenno per continuare ad averti dentro ai miei pensieri,
dentro le mie notti.
Neve, come me dentro questa stanza mentre fuori piove,
è il celo che piange, non io!
Neve come i tuoni fuori queste mura,
é il mondo che urla, non io!
Neve, come il freddo del mio cuore,
è la vita che è amara, non io!
E' la mente che mi fa penzare a te,
non io!
E' il mio cane che ti aspetta
ancora dietro la porta, non io!
Sono i miei occhi che piangono, non io!
E' la mia voglia di odiarti
che ti ama ancora, non sono io!
Per favore vattene.
vattene.
Vattene.
Neve.
( Adriana.)

Una bella poesia come augurio

di un anno migliore di quello passato

che il vostro cuore possa assaporare

 la serenità, la salute è la gioia

di cui è stato privato fino ad oggi

Buon poemriggio amiche è che la pace è

la gioia possa essere sempre con noi

ciao by Iris

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

LeylaNyreewolk87Lady_Kant_2000una.donna.qualunquetastieraeanimachiaviecompanysncLycantroposunamamma1PerlaeAmorecaselladiposta106specialmindboy84pollybolgerknighttemplarghon_18paolo_rimoldi
 

web counter

 
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
LEVATI LA MASCHERA...
PUOI FARLO...
NON ESSERE UNA DELLE TANTE...
SO CHE NON LO SEI...
LA MASCHERA DELL MONDO IN QUI VIVI...
QUANDO LA LEVERAI CAPIRAI COSA TI DICO...
PERO SAI...
TI FARA MALE AL INIZIO...
MA POI PASSERA...
Women,One Person,Femininity,Female,Caucasian,Fine Art Portrait,Portrait,Beauty,Beautiful,Dyed Red Hair,Red Hair,Young Adult,Teenager,20s,Color Image,One Young Woman _nly,Freshness,Cute,Head And Shoulders,Behavior,Mask,Costume,Elegance,Feather,Jewelry,Medieval,Venice,Sensuality,Fashion,Mystery,Long Hair,Style,Temptation
 
Luis Royo (Delor) Mini Poster
 

lo sguardo della vendetta...

uccide sia me che te...

il mio colore e rosso sangue...

come un lupo nella notte viaggio nel oltre tomba

e scruto l orizonte...

e vedo solo il male...

io sono buono...

ma vivo nell male del nostro tempo...

e per sopravivere mi mimetizzo...

come un ombra...

in cerca di luce perpetua...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963