Dentro - Tra Vento e Anima...
« Precedenti Successivi »
 

Mani

    Quotidiani gesti...Impastare millenario del paneche da bianca farina,diviene aroma croccanteArricciar capellitra dita consunte,creando riccioli indomitiSorreggere il viso,mentre un pensiero corretra mille altriOffrire o consolare,comunicando amoreChiudersi...stringendo sabbia,rabbia!
 

Divago

   C'è un puntotra le rive del destino,ch'accoglie il disappunto.Clandestino è l'animo,se vagacome dopo un calice di vino,e s'arrende.  
 

Pagliaccio

    Saggiaitra due sessi diversi,la luce banale del tuoch'invano cercava di nuovo,di prendere amore dal mio.    
 

Il tempo giusto

   ...il tempo giusto?Quello dell'istantein cui l'aria immobile,diventa vento!  
 

Senza fiato

      Chiaroscuri del giornoche inquieto m'avvolge,mentr'altra memoria saletra lembi d'nda contorta,c'avvolgono l'anima.      
 

Umida arsura

   Intorno al nullasuoni vacuidella risacca,sospesi tra venti nascostie rive invisibili.Rami secchinutriti di nebbia vetusta,di luce ormai estintatra rivoli di vita,tra frammenti di mareabbandonati sulla sabbia.  
 

Canto di sirena

  Tremula voce,eco di vento che altrove propagae a te conduce.S'accomodapiccola e mendace,s'insinua. E mai fu così dolce,al tuo sentir... Scendi in apnea,nuoti velocerincorso o rincorri e poi t'arresti e... Riemergere!Riprender aria e......con la vita in pulpito fremendo,segui la sciach'altra rotta intraprende.E altra rivache lontana ormai credevi,all'improvviso riappare!   
 

L'ipocisia elegante

     Si muove strisciandosinuoso ed elegante,mentire è il suo fortegiocar la sua arte.    
 

Senza titolo

     Incredula e consapevoleLa strada che percorroè un infinitoSeduco la mia mentecol senso che ho di Te       
 

Sobbalzo

  Non mi schiero!E' luminoso e quieto l'assoluto,mentre l'insolito pervade il quotidianoe le variabili si sommano come macerie.Intemperie del destino,suppellettili  di altriabbandonate in disordine nella mia vita.Sobbalzo!Il cielo non mente...Tra le pagine sgualcitedi un quotidiano già letto,ritrovo uno squarcio di sole. Parole senza tempo,senza il senso sembratoe gli occhi dell'ondacolmi di sabbia e di conchiglie,riportano a rivala…
 

« Precedenti Successivi »