woolrich world

Una storia di tessuti più popolari di caduta e le nostre prime scelte


 
L'autunno è in pieno svolgimento il che significa che è tempo di scavare attraverso il vostro armadio e cercare la giacca giusta adatta per il tempo del giorno. Come ogni anno, c'è un sacco di diversi stili e tagli tra cui scegliere, ma un fattore spesso trascurato è materiale. Qui daremo uno sguardo più da vicino alcuni dei tessuti più popolari tecniche appropriate per l'autunno è freddo, umido, ventoso e offrire alcune raccomandazioni.Date un'occhiata qui sotto per la vostra conoscenza in tessuto tecnico e vedere proposte di questa stagione.
Gore-TexIl primo è l'onnipresente tessuto Gore-Tex. Fondata nel 1976 da Wilbert L. Gore, Rowena Taylor, e il figlio di Gore, Robert W. Gore, il materiale si trova su giacche in tutto il mondo dal North Face per Adidas. Il tessuto è costruito su 5 livelli differenti: i primi 3 dedicato alla pioggia repellente e tutte le 5 traspirazione permettendo dall'interno verso l'esterno. Il suo rivestimento di membrana supera giacche impermeabili di circa il 25 - 30% per quanto riguarda il movimento e il controllo dell'umidità.Al centro della costruzione Gore-Tex è il suo tessuto Teflon che è così stretto che ogni poro è 20.000 volte più piccolo di una goccia d'acqua. Allo stesso tempo, i fori del tessuto sono 700 volte più grande di una molecola di umidità del corpo consentendo massima traspirabilità. Con la costruzione rivoluzionaria del materiale non c'è da meravigliarsi Gore-Tex è il nome più popolare in tessuti tecnici. Se hai i soldi per bruciare e stanno cercando la migliore in Gore-Tex controllare il GT-J28 da Acronimo dalla loro caduta e 2012 collezione invernale.
Cotone ceratoLa prossima è il materiale del cotone cerato classico. La storia di cotone cerato risale tutta la strada fino al 15 ° secolo, quando i marinai si applica l'olio di pesce e grasso per le vele in modo per loro di muoversi più rapidamente attraverso l'acqua. A poche centinaia di anni più tardi, nel 1795, la Gran Bretagna la Royal Navy ha adottato Francis Webster Ltd Le vele di semi di lino che sarebbe stato usato pesantemente fino alla metà del 19esimo secolo, quando i primi prodotti in cotone cerato in cotone egiziano ha iniziato ad apparire. I prodotti ha funzionato bene ma da subito la stessa sorte - sono diventati rigidi nel freddo e aveva la tendenza a trasformare un colore giallo marcio.Fast forward altri 70 anni al 1920 quando 3 società hanno collaborato per la produzione di paraffina impregnata di cotone che era al tempo stesso altamente resistente all'acqua e traspirante. Una di queste società era Webster che ha testato il nuovo articolo nel settore del trasporto marittimo commerciale della Nuova Zelanda. Si è rivelato essere un tale successo che la società britannica cercato altri marchi di vendere i propri capi di abbigliamento trovi Inserisci J. Barbour & Sons. Originariamente produce capi di abbigliamento per gli agricoltori e guardiacaccia, hanno ampliato nel mercato motociclistico nel 1930 attraverso una serie di sponsorizzazioni professionali. Le loro giacche raggiunsero il loro picco di popolarità durante il 1964 Internazionale Six giorni di prova in cui il re di Cool, Steve McQueen, cullato uno come parte del team americano.Da allora, il materiale ha visto un costante ricambio di materiali sintetici, ma sono ancora visibili nelle aree in cui il suo calore fornisce un beneficio più grande sul suo costo, il peso, e gli svantaggi di manutenzione. Il nostro pezzo preferito con cotone cerato da versioni di quest'anno è il cloud Cappotto da uomo, marca danese Anerkjendt presenti in Guida nostra Buyer 10 ottobre del. Per ancora più opzioni la nostra Guida cerato giacca.
PertexIl terzo è il materiale meno resistente all'acqua, ma molto più resistente al vento in wicking tessuto noto come Pertex. Intorno per poco più di 30 anni, è stato Pertex originariamente prodotto da Perseveranza Mills Ltd. a Manchester, in Inghilterra e recentemente venduto i diritti di produzione di Mitsui & Co. del Giappone. La magia al lavoro dietro il materiale è di 2 tipi di filati con proprietà diverse. L'azione capillare tra l'interno, filato maggiore sposta l'umidità dai filamenti più grandi per l'esterno, più piccolo filo senza passare attraverso l'aria. Ciò causa l'umidità per lasciare il tessuto mentre la trama stretta della superficie esterna protegge il materiale dal vento. Abbiamo visto altre giacche Pertex questa stagione, ma il nostro preferito è ancora la giacca Cruiser NANAMICA presenti in Guida nostra Buyer di agosto.
NylonNaturalmente nessuna guida tessuto caduta sarebbe completa senza uno dei polimeri più utilizzati sulla terra - in nylon. Il materiale sintetico è stato prodotto per la prima nel 1935 al centro di ricerca di DuPont ed è stato originariamente utilizzato come setole. Pochi anni dopo, il materiale sarebbe diventato famoso in artisti del calibro di calze da donna, noto anche semplicemente come "calze di nylon." Durante i primi mesi della seconda guerra mondiale, i dirigenti tessili più importanti e chimici come Bill Pittendreigh e DuPont sono stati contratti dalla dell'esercito degli Stati Uniti di lavorare su un sostituto alla seta asiatica e la canapa.Il risultato, naturalmente, era di nylon, che è stato utilizzato nella fabbricazione di paracadute, pneumatici, tende, corde, e altre forniture militari. Mentre il materiale è resistente al calore e acqua, la sua capacità di essere impermeabile dipende la tenuta del tessuto di abbigliamento. Produttore sono state in grado di aggirare questo dilemma rivestendo il materiale con idrorepellenti durevoli che lo rende adatto per giacche pioggia, tende da doccia, e molto altro ancora. Distinguersi nella folla questa stagione con la A Rak a Columbia Blue di Woolrich Woolen Mills.
G-1000Nessun elenco tessuto tecnico sarebbe completa senza Fjällräven molto proprio G-1000 tessuto. Il materiale è stato inventato dal fondatore di Fjällräven, Åke Nordin, dopo aver scoperto in una spedizione in Groenlandia nel 1966 che la selezione di abbigliamento outdoor era troppo limitato. Prendendo la situazione nelle sue mani, lo svedese avventuroso cucito insieme il primo G-1000 Giacca aggiungendo una miscela di cera d'api e paraffina.Oggigiorno, il tessuto a trama è costruita 65% poliestere e 35% cotone e rivestito con uno strato di cera naturale Groenlandia. La combinazione di materiali consente sia vento e la resistenza all'acqua sulla cima di essere sia estremamente resistente e altamente traspirante. Come Gore-Tex, G-1000 permette di incasso l'umidità per rilasciare il materiale in modo da sudare soggiorni al minimo. La giacca Groenlandia è sempre un classico, ma controllare il Jacket Fjell per qualcosa di un po 'diverso.
HEATTECHMentre questi altri materiali di risolvere il problema di rimanere al riparo dal vento e dalla pioggia, non solo soddisfare il problema della restare al caldo. Fortunatamente, materiale HEATTECH Uniqlo ha quella parte coperto. Sviluppato in collaborazione con il designer giapponese Toray industriale del prodotto, HEATTECH utilizza l'umidità lasciando il vostro corpo per la produzione di calore. Le sacche d'aria nel materiale quindi conservare il calore nelle fibre per mantenere il calore sulla pelle. Con il sito Uniqlo Stati Uniti finalmente installato e funzionante, testa su oltre e prendere un paio di pezzi di fondazione per essere pronto per il freddo.Ora che siete in su sulle differenze tra tessuti tecnici, utilizzare le informazioni per decidere ciò che è appropriato per il clima della vostra zona. Date un'occhiata alle raccomandazioni di cui sopra e rimanere registrato per una guida invernale nei prossimi mesi.see more in: http://woolrichworld.blogspot.com/2012/11/una-storia-di-tessuti-piu-popolari-di.html