|
Creato da blonde2005 il 08/10/2006
***Ogni giorno cercherò di imparare qualcosa di nuovo su me stessa, sugli altri e sul mondo in cui vivo, per poter continuare a fare l'esperienza delle cose come se fossero appena nate!***
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
- si, viaggiare
- what my soul sings!
- Il pianeta di Spiff
- Tempio dei Lupi (Raziocinante)
- tuttiscrittori
- Trofonio Leggere penombre
- PAPERE E PANNOCCHIE
- estinzione piandeloa
- scaccolamenti
- La vita come viene
- Visto da me
- nirvana63macca8
- CORAGGIO...
- Range random Southcross0
- Blanche
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
« Tanto per Non parlare del Natale | PROBLEMI CON LIBERO » |
Quante volte questa serata l'ho vissuta con un'ansia, un'aspettativa al di fuori di ogni ragione, ogni volta, sempre la stessa storia!
Puntualmente cerco di lanciare uno sguardo al futuro colmo di speranza e di aspettative, puntualmente anno dopo anno così come sorgono si infrangono.
Ma forse ho sempre preteso quel che non dovevo ed allora in questa notte piena di luci voglio cambiare!
Penso che sono qui con ancora una famiglia, sono viva, ancora vegeta, e .... "Signore mai peggio",come dice sempre mia mamma!
Auguro a me la salute, e la auguro a tutti, parenti amici e non, quella non si nega neanche al nano malefico, .... semmai qualche acciacco :-)
Questa serata la trascorrerò a cena con la famiglia e domattina si replica a casa mia, non mi importa di quel che mi riserva il futuro, magari qualche chilo in più e chi se ne frega; non leggerò neanche per scherzo oroscopi ed affini, meglio non pensare a quel che non c'è, voglio vivere questo momento ora e bene, al domani si vedrà, con calma, giorno dopo giorno!
Buon anno a me e a tutti, pieno di salute, con un pizzico di aiuto economico per chi questa sera non sa cosa significa festeggiare!
Buon anno e tanta speranza, che non possa finire mai!
![]() |
https://blog.libero.it/worldblonde/trackback.php?msg=8213528
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
|
|
|
|
|
|
My Music
My Music 2
Questa NON è una provocazione
Ricordi in musica
Ricordi in musica2
My Music 3
A me piace!
Banco 750.000 anni fa l'amore, poesia in musica
Magari fosse dedicata a me!
Crescere
Crescere vuol dire avere il coraggio di non strappare le pagine della nostra vita ma semplicemente voltare la pagina...crescere significa riuscire a superare i grandi dolori senza dimenticare...crescere significa avere il coraggio di guardare il mondo e di sorridere...crescere significa guardarsi indietro e abbracciare i ricordi senza piangere...crescere è saper distinguere la realtà dai sogni...crescere è sapersi rialzare dopo una brutta caduta...crescere..non tutti hanno voglia di crescere...forse perchè sono consapevoli delle difficoltà che incontreranno crescendo...
Jim Morrison
Inviato da: desmo_999
il 20/09/2017 alle 11:20
Inviato da: blonde2005
il 05/06/2017 alle 21:54
Inviato da: raziocinante
il 17/05/2017 alle 11:40
Inviato da: blonde2005
il 17/01/2016 alle 21:04
Inviato da: raziocinante
il 23/11/2015 alle 19:48