LeT YOUR liGHt SHinE

There is a dime a dozen... Then there is one in a million... But baby, you are once in a lifetime. - Victor Rodriguez -

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1fragia4450Formaggio83amo.chi.mi.odiawalter_wallyHasta.la.VictoriaEug3niolacky.procinoIrishfairyconfettoamandorlamarinadisinbadsamanthanegri69CUBO.MAGICOMilan_kunder
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

techno boys

Post n°7 pubblicato il 20 Agosto 2010 da walter_wally

 
 
 

Per chi ne serve.

Post n°6 pubblicato il 10 Agosto 2010 da walter_wally
 


Cosa odia e cosa adora sentirsi dire un uomo

in Sotto le lenzuola

Una relazione serena e duratura è anche una questione di complimenti da fare e discorsi da evitare

 

Sembra una banalità e invece se è vero che il corteggiamento non deve mai esaurirsi nei primi mesi, ma va sempre rinnovato e coltivato per tutta la vita di coppia, e gli apprezzamenti in qualche modo posso rientrarvi, è altrettanto vero che non c'è niente di peggio che "ammazzare" la passione con discorsi di cui, le donne se lo mettano bene in testa, lui non ne vuole proprio sapere!

if (typeof(adv_libraryld)=='undefined'){document.write('<SCR'+'IPT LANGUAGE="JavaScript" TYPE="text/javascript" SRC="http://adv-banner.libero.it/banners/js/adv_library2.js"></SCR'+'IPT>');}if(typeof(adv_liberotest)=="undefined"){var adv_liberotest=false;}if(typeof(adv_randomnumber)=="undefined"){var adv_randomnumber=Math.floor(Math.random()*10000000000)}if(typeof(adv_tile)=="undefined"){var adv_tile=1}else{adv_tile++}if(typeof(adv_opt_keys)=="undefined"){var adv_opt_keys=''}document.write('<scr'+'ipt src="http://ad.it.doubleclick.net/adj/donne.libero.it/ros;'+adv_opt_keys+'tile='+adv_tile+';sz=180x150;ord='+adv_randomnumber+'?"></scr'+'ipt>');google_protectAndRun("ads_core.google_render_ad", google_handleError, google_render_ad)Ecco alcune frasi che dette la momento giusto e col tono giusto possono far gonfiare il petto al fidanzato, al marito, all'uomo di una vita, al nuovo compagno o chi si sta cercando di conquistare:

Ci sai proprio fare!


Complimentarsi per un talento, in cucina, nello sport o a letto (cosa che sicuramente gradirà più di tutte) è sempre un'ottima cosa perché l'uomo - come tutti in fondo - è massimamente gratificato nel sentirsi dire quanto è bravo, soprattutto se si tratta di qualcosa per la quale ha lavorato sodo per raggiungere risultati eccellenti.

Mi fai sentire così ... Felice, sicura, bella... E qualunque cosa che possa riflettere i suoi sforzi per farvi stare al meglio
Questo è sicuramente il più franco complimento che possiate fare al vostro partner e anche quello che viene più profondamente apprezzato perché sincero. Se lui fa di tutto per farvi stare bene sarà gratificato dal sapere che i suoi sforzi hanno sortito l'effetto desiderato.

Mi piace il tuo/i tuoi... occhi, sorriso, addominali, mani, spalle...
Una cosa è dire a un ragazzo che è bello, un'altra è dirgli esattamente che cosa lo rende così sognante: il suo ego ve ne sarà grato. Se poi accarezzate la parte del corpo che ha suscitato il complimento mentre glielo dite, l'effetto sarà maggiore.

Mi piace passare del tempo con te
Questo complimento mostra al vostro compagno che vi piace non per come appare fuori ma per come è dentro. Vi pare poco?

Mi piace come stai con questo... golf, camicia, maglietta, pantalone...
Mentre la maggior parte ragazzi non è ossessionata dallo stile come le donne, è pur vero che anche loro gradiscono quando gli viene riconosciuto lo sforzo compiuto per apparire bene, soprattutto perché lo stanno facendo per lo più per impressionare la compagna. Ciò che li inorgoglisce maggiormente è sapere di stare bene con addosso un determinato capo d'abbigliamento più che l'aver scelto un indumento alla moda o bello in sé.

Questa è stata la cena migliore... il regalo più bello... il week end più romantico... etc
Vale sempre la pena gratificare chi sta facendo degli sforzi per regalare alla compagna un momento indimenticabile complimentandosi per qualcosa (qualsiasi cosa) possa dargli la conferma che ciò che sta facendo per impressionare la compagna, ha colpito nel segno

Sei così bravo nel tuo lavoro
Riconoscere le capacità intellettuali di un uomo e le sue abilità lavorative ha sempre un forte impatto su di lui e dice anche molto di chi fa l'apprezzamento. La maggior parte delle donne infatti è impressionata e attratta dalla carriera di un uomo o da quanti soldi fa: ma in questo caso ad aprirgli il cuore sono complimenti diretti a lui e non agli effetti di quello che fa.

Hai una famiglia meravigliosa oppure mi piacciono i tuoi amici
Le ragazze non sempre vanno d'accordo con gli amici di un uomo e/o con la sua famiglia, ma fargli sapere che rispetti e che addirittura ti piace il suo mondo (famiglia e amici) per lui significa che per te lui è il mondo.

Cosa farei senza di te
I ragazzi vogliono sentirsi necessari. Sia che si tratti di aprire un vaso di sottaceti o di aiutarvi con le vostre tasse, una delle cose che più li gratifica è sapere che le loro compagne non possono vivere senza di loro. Facendogli sapere che si ha bisogno di lui in quel modo neo-tradizionalista certamente rinvigorirà un po' quel suo sano machismo.

E altre che è bene evitare come la peste per non arrivare, prima o poi, alla rottura:

Il mio ex era solito fare... dire...
Che tu sia un ragazzo o una ragazza, eterosessuale o omosessuale, questa regola vale in ogni caso: il compagno non ha nessun bisogno di sentir parlare del vostro ex. Perché una cosa è citare uno o due episodi, ma prendere l'abitudine di dire in continuazione "il mio ex era solito fare o dire ..." è odioso. I ragazzi sono capaci di lasciare una ragazza che non si controlla e parla sempre del suo ex. In fondo oggi c'è lui, perché perdere tempo a parlare di chi c'era prima e che ora è (dovrebbe essere) il passato?

Sembro grassa?
Non chiedere mai al proprio uomo, "Sembro grassa?". La risposta potrebbe non essere affatto piacevole. E poi continuando a essere concentrate sulle misure e i chili eventualmente di troppo, si finisce per diventare stancanti, sfiancanti; lui potrebbe cominciare a non rispondere più e lei ad arrabbiarsi per i suoi silenzi. In vista ci sono solo liti.

Cercare complimenti
Lo si fa spesso (tutti, uomini e donne, indistintamente) ma a lui non piace. Fingersi finte modeste, anche accentuando un po' troppo i lati negativi, solo per ottenere l'effetto contrario, cioè ricevere apprezzamenti, non è un atteggiamento che gli uomini gradiscono. Meglio una donna diretta che passivo-aggressiva.

Sei come un fratello per me
Gli uomini odiano essere equiparati a un fratello. Lo status di fratello per loro significa che non otterranno mai nulla di quello che vorrebbero. Appena si sentono classificati in questo modo, cercano di cambiare o se ne vanno.

Il silenzio e i segreti
Non c'è niente di peggio che tacere particolari che invece sarebbero importanti per comprendere al meglio certe sfumature di carattere: parlare è sempre meglio che tacere.
 
 
 
 

Friends

Post n°5 pubblicato il 13 Settembre 2009 da walter_wally
 

You are friendly, kind and caring
Sensitive, loyal and understanding
Humorous, fun, secure and true
Always there... yes that's you.

Special, accepting, exciting and wise
Truthful and helpful, with honest blue eyes
Confiding, forgiving, cheerful and bright
Yes that's you... not one bit of spite.

You're one of a kind, different from others
Generous, charming, but not one that smothers
Optimistic, thoughtful, happy and game
But not just another... in the long chain.

Appreciative, warm and precious like gold
Our friendship won't tarnish or ever grow old
You'll always be there, I know that is true
I'll always be here... always for you.

- Written and owned by Angela Lee Hillsley -


Many people will walk in
and out of your life,
but only true friends will leave
footprints in your heart.

- Eleanor Roosevelt -

 

 

 

 
 
 

Dream Believe Acheive

Post n°4 pubblicato il 12 Luglio 2009 da walter_wally
 

   

Set your goals to let you believe,
That your dreams you will achieve.
Through disappointment, trial and pain,
Sacrifice and belief will not be in vain.

You don't need wealth or unusual skills,
No silver spoon or black gold drills.
Just set your heart in what you believe,
You'll be amazed at what you can achieve.

In the beginning there is no light,
No guidance to determine wrong from right.
But through instinct and inner belief,
The slightest progress brings greatest relief.

After much heartache and tears of despair,
An opportunity will out at you stare.
All is well, you are back on track,
Now reset your next plan of attack.

The doubt has gone, success is in sight,
After much frustration you've won the fight,
To realise the dream in which you believed,
The goals you set have been achieved.

 
 
 

THE PRODIGAL SON

Post n°3 pubblicato il 12 Luglio 2009 da walter_wally
 
Foto di walter_wally

Life Challenges is about facing the difficult times in life. We all struggle with different hurts, hang-ups and habits. Learn how to cope with all of the trials, temptations, and troubles in your life. Find hope, healing and the power to persevere. Find friends, love, understanding and people that struggle with the same things you do.

 
 
 

ONE OF THE GREATEST OF HEALING FACTORS IS FAITH!

Post n°2 pubblicato il 17 Maggio 2009 da walter_wally
 
Tag: FAITH
Foto di walter_wally

Your physical state of health is definitely dependent on your mental state of health, & your mental health is largely dependent on your spiritual condition. In fact, some doctors estimate that emotional causes contribute to as much as 90% or more of all illnesses!

            Fear, tension & hatred all breed the various psychological & nervous diseases as well as many of the natural physiological diseases like heart trouble, arthritis & stomach ulcers, all of which can be caused by worry, fear, bitterness, hatred, or a negative attitude toward life. These can all cause the literal building up of poisons in the body that in turn cause illnesses! In other words, your state of mind can actually poison your body. Science has proven this!

            That is why faith is such a marvellous cure! Knowing that God loves you, & that He's going to take care of you & yours--your family, your future, your job, everything--eliminates fear & gives you peace of mind, contentment of heart, a feeling of spiritual well-being & rest to your vital organs, which actually cause the elimination of poisons from your blood. Simple faith in God's Love is the best medicine there is!--Try it, you'll like it!

 
 
 

Ciara feat. 50 cent - Cant Leave Em Alone

Post n°1 pubblicato il 08 Maggio 2009 da walter_wally

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: walter_wally
Data di creazione: 05/05/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963