Vanessa Incontrada in festa, guarda che sexy quarantenne

Lʼattrice sta con Rossano Laurini da 11 anni e ha un figlio Difficile vederla nella movida milanese o romana, ma quando appare per una cena romantica con il compagno Rossano Laurini, i flash sono tutti per lei. Vanessa Incontrada festeggia 40 anni e sorride al suo uomo con cui vive a Follonica, in Toscana, dove…

Stefano De Martino a passeggio con una ragazza misteriosa

I due hanno pranzato insieme prima di andare via sulla stessa auto Un cappello a tesa larga sul volto e una mantella per la ragazza misteriosa pizzicata al fianco di Stefano De Martino. Dopo aver pranzato in Montenapoleone, i due si sono concessi una lunga passeggiata nel quadrilatero della moda tra chiacchiere e flash, poi…

Ecco cosa è vietato dimenticare nel beauty case per il mare

La check list dei prodotti must da mettere in valigia per chi è in partenza per le vacanze Tutti coloro che hanno in programma (almeno) una settimana al mare, tra bagni di sole e tuffi in piscina, non devono dimenticare la protezione solare, necessaria al fine di proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB. …

Lingerie: a San Valentino va di moda il pizzo

Per la festa degli innamorati la biancheria intima è ad alto tasso di seduzione Prepariamoci per le feste: a San Valentino la parola d’ordine è farsi desiderare (o sentirsi desiderate!). Stupiamo il nostro lui con una lingerie speciale che lasci il segno. Puntiamo sul pizzo per rendere preziosi i capi che si lasciano ammirare sotto…

Raffaella Fico alle Maldive, scatti che lasciano il segno

La showgirl sulla spiaggia con il compagno Alessandro Moggi Sono passati dieci anni dalla notizia che rimbalzava su tutti i giornali secondo la quale la bellissima Raffaela Fico metteva all’asta la sua verginità. Dopo di allora è stata la fidanzata di Mario Balotelli e ha avuto una bambina, Pia. Ora è la compagna del procuratore…

Isola: Alessia Marcuzzi dimentica il reggiseno

Vedo non vedo della conduttrice tra vintage e low-cost: i fan apprezzano C’è un altro argomento oltre alla presunta droga sull’Isola, che ha intrattenuto il web: i capezzoli di Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha scelto un outfit azzeccato… peccato che abbia dimenticato il reggiseno in camerino. Per la seconda puntata dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi…

Kim Kardashian mostra il suo lato (B) social!

Pose hot e curve nude per lʼimprenditrice moglie di Kanye West Finché Kim Kardashian non si stancherà mai di mostrare le sue curve i fan potranno continuare a lustrarsi gli occhi. E così dopo aver condiviso meno di una settimana fa un topless allo specchio, la signora West replica e cambia inquadratura puntando tutto sul…

Isola, Francesco Monte e la marijuana nella casetta: “È a rischio espulsione…”

Francesco Monte a rischio espulsione? È una bella tegola quella caduta sulla testa del super favorito dell’Isola dei Famosi 2018. Nella diretta di ieri sera Eva Henger, su tutte le furie per la nomination subita proprio dall’ex tronista, avrebbe accusato Monte di aver fumato marijuana nei giorni di “reclusione” nella casetta, prima dell’inizio del programma. Un’azione,…

Elena Morali super hot è la nuova concorrente dell’Isola. Ecco chi è

Elena Morali, 28 anni entra nel cast dell’isola dei Famosi. Coperta solo da finte foglie di fico l’ex pupa fa il suo ingresso in Palapa tra l’ilarità del pubblico in studio e il commento dell’inviato Stefano De Martino:”Si è messa una cosa sobria”. Bergamasca, classe 1990, la modella ha partecipato al reality show “La Pupa e…