In evidenza

Pericolosa_mente.

Fate molta attenzione alle “donne” che stanno in silenzio…che qualsiasi cosa voi facciate o inventate,vi lasciano fare…Che  vi fanno “credere” vincenti…che scherzano e vi danno un pò d’importanza.

Perchè credetemi hanno già pronta la prossima mossa…

Mai sottovalutare chi ha smesso di cercarvi,di parlarvi o di scrivervi…perchè quando succede.

Non esistete più…Non importa le conseguenze attuali o future…Quando una donna è stanca smette di essere buona e ferma.

La sua “ira”..non risparmia,anche a costo di distruggere se stessa.

Quando una donna è stanca dei sopprusi,degli attacchi,delle cattiverie o altro…all’uomo..ops (umanoide)..meglio..resta solo da darsi alla fuga e pregare.

Le donne hanno una forza quando sono stanche e arrabbiate superiore agli uomini..mai sottovalutarle o farle passare per il sesso debole…

Quando loro dicono “basta”..è veramente definitivo .

Risultato immagine per donna arrabbiata con te

In evidenza

Am___ore

L’amore, non è dirsi continuamente: hey, lo sai che ti amo? Non è quello l’amore.

L’amore, è scherzare, raccontarsi di tutto, ridere insieme, fare gli stupidi, trovare ogni difetto e accettarlo, nonostante tutto.

L’amore è conoscere il peggio di una persona, è fregarsene come per dire: “ne vale la pena”.

L’amore è esserci, non andare via.

In evidenza

Ogni giorno.

Ogni giorno che navigo qui mi accorgo..a parte i soliti burloni di turno..(sorrido).

Ma anche persone che credono in questi luoghi..ci credono a tal punto che lo rendono “Reale”…per loro è un modo per tornare a “Vivere” e non si accorgono  che è invece un nuovo modo per…”BUTTARSI VIA”..(sorrido)

L'immagine può contenere: fiore

In evidenza

Il mio vicino di casa….[lui]

Ho pensato a questa persona,molto….infatti tre giorni dopo averlo pensato,vuoi che sia stato il fato o la sfiga…(sorrido)…la casa che era chiusa vicino alla palazzina dove io abito è tornata abitabile…e chi ci vive?

Si esatto..proprio[lui]…E’ venuto ad abitarci con la madre, il padre di lui è morto nel 2008…Lo conosco da (15) anni..e mai più visto da (2).

Riesce ancora a farmi sentire le farfalle nello stomaco, a guardare dalla finestra,quando lui uscirà o aprirà la finestra…Cavolo sembra di ritornare in dietro anni,eppure sono tornata grazie a [lui] a cambiare il mio look…(abiti o maglie più aderenti,e ben tornate scarpe tacco 12.)

Non succederà mai e poi mai nulla…forse perchè lui è una decina di anni più grande di mio figlio e una decina più piccolo di me…Ma grazie a questo episodio ho ritrovato la mia [sensualità]..che da tempo avevo messo a dormire…(sorrido).

Grazie [ragazzo di cui non conosco il nome ,ma il volto dice tutto,anche troppo].

L'immagine può contenere: una o più persone e incendio

80 Super star!!

Rivoglio gli anni “80”…dove tutto era reale…oggi non sappiamo più cos’è la realta’.

Telefonini,computer,tablet,etc..non si vive più si sopravvive…

Una volta l’amore o le prime cotte le vivevi realmente,ti vedevi in disco o in un pub…oggi i pub se non sono per scambisti non piacciono più…

Oggi le persone dai 30 in su vanno nel virtuale perchè il reale le spaventa,trovare l’amore o mettersi in gioco,senza internet non va bene.

I ragazzi dai 15 ai 25..hanno molta più vita reale ,non per questo,trascurano il virtuale…tra istagram,whatsapp,etc…Ma loro sono più corretti,cosa che non sono le persone più grandi…

Tra una trentina o forse più…troveremo il partner al supermercato,imballato ,come le bambole gonfiabili dei sexyshop…ma con la diversità che i giochi dei sexyshop sono inanimati,che hanno bisogno di pile o di comandi manuali…il partner del domani comprato anche su Amazzon.. sarà “autonomo”.

[Viva gli anni 80 ] ..Quelli si che erano bei tempi.

 

Risultato immagine per immagini anni 80