Converti/Esporta Outlook (.pst) nel formato file Adobe (.pdf).

pst-2-pdf

Se vuoi sapere come convertire PST in PDF, sei nel posto giusto. Ti mostreremo come spostare i file PST in formato PDF con tutti gli allegati da caricare poiché PDF è il formato file più utilizzato e più semplice per il trasferimento dei dati. La maggior parte degli utenti ora salva i propri file in formato PDF per una semplice distribuzione.

Scarica ora

Un file PDF è un documento mobile che può essere condiviso e archiviato. L’archiviazione delle e-mail come file PDF ti consente di accedervi facilmente ogni volta che ne hai bisogno. Quando conservi tutti i tuoi messaggi o dati in file PST, diventa difficile gestirli. Questo è il motivo per cui è necessaria la conversione delle e-mail PST in PDF.

Perché convertire i file PST in PDF?

MS Outlook dipende dalla piattaforma. Non puoi leggere file PST senza Outlook. A parte questo, il PDF è un formato indipendente dalla piattaforma che può essere facilmente aperto su qualsiasi macchina.

Un PDF è un formato di file portatile che può essere facilmente condiviso da qualsiasi luogo e aperto su qualsiasi dispositivo, inclusi telefoni cellulari e PC.

I file PDF vengono crittografati per proteggere i dati sensibili e preservare la precisione del 100% per l’integrità dei dati.

A differenza di altri programmi di Microsoft Office, MS Outlook non salva i file PDF. A causa dei formati di archiviazione di Outlook, l’utente potrebbe dover convertire pst in pdf senza Outlook.

Un approccio professionale per convertire PST in PDF con allegati.

Softaken Convertitore da PST a PDF è una soluzione esperta per convertire PST in PDF con tutti gli allegati. Questa è la soluzione più affidabile e sicura per convertire in blocco file PST in PDF. Converte facilmente singoli e molti file di dati di Outlook. Carica semplicemente il file PST e convertirà tutte le tue e-mail di Outlook in formato PDF. Inoltre, questo software funziona con tutte le versioni di Windows e Outlook.

Caratteristiche principali del miglior convertitore da PST a PDF –

• Converte completamente i file PST ed è compatibile con molte edizioni di Microsoft Outlook.
• Convertire localmente file PST in Adobe PDF.
• Preserva l’integrità dei dati.
• Supporta tutti i sistemi operativi Windows e Mac
• Offre un pacchetto demo gratuito a tutti gli utenti

Come posso convertire le email di Outlook in PDF?

• Avviare lo strumento di conversione da PST a PDF.
• Per navigare tra i file PST, fare clic su Seleziona file.
• Selezionare PDF come formato di salvataggio.
• Per iniziare la procedura, toccare il pulsante Converti.
• Adesso procurati il rapporto.

Conclusione

Questo post spiega come esportare PST in PDF utilizzando due metodi manuali e il miglior strumento di conversione da PST a PDF. I file PDF sono noti per la loro portabilità, mentre i file di posta elettronica non lo sono. Quindi puoi scegliere un modo conveniente per te. Esaminiamo anche perché i file PDF sono più adatti all’archiviazione di e-mail rispetto a PST.

Converti/Esporta Outlook (.pst) nel formato file Adobe (.pdf).ultima modifica: 2024-05-01T14:27:45+02:00da douglasrhodes

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.