Metodi tecnici per importare contatti VCF/vCard nei contatti Google

VCF-to-CSV-Converter

Riepilogo: un giorno, un mio collega mi ha chiesto se esistesse un modo per importare più di 500 contatti VCF contemporaneamente in Contatti Google. Il relatore ha osservato che l’importazione di diverse vCard in Google, una alla volta, è un processo complicato e dispendioso in termini di tempo. Tuttavia, non sono sicuro di come potrò valutare più di 500 contatti contemporaneamente. “Esiste una soluzione disponibile per la mia situazione? In tal caso, fornitemi gentilmente una soluzione il prima possibile.”

Vuoi aggiungere contatti anche dai file VCF ai Contatti Google? Se questo è il caso, non spaventarti. Questo blog ha mostrato un modo semplice e affidabile per importare contatti da vCard a Contatti Google.

È possibile importare automaticamente VCF in Contatti Google?

I clienti possono selezionare una riserva automatizzata affidabile, come lo strumento di conversione da VCF a CSV di Softaken, poiché l’approccio manuale è difficile da eseguire e richiede molto tempo. È utile convertire un file vCard nel formato CSV di Google. Questa applicazione rende il processo di conversione facile da capire e meno complicato. Caratteristiche e funzioni potenti abbondano nell’utilità. Nessuna regola sulla dimensione del file è associata al programma durante la gestione di un file VCF. Per risolvere i problemi di spazio e perdita di dati, questa utility di conversione semplifica il processo di importazione di molte vCard nei Contatti Google. Gli utenti ora possono importare facilmente contatti VCF/vCard in contatti Google. È compatibile con tutte le versioni di Windows, incluse 11, 10, 8 e 8.1, e funziona con qualsiasi versione di VCF.

Le caratteristiche principali del programma

  • Conversione rapida di un file VCF in formato CSV.
  • Quattro semplici passaggi per convertire file VCF offline in CSV.
  • Rendi gli elementi semplici da utilizzare utilizzando fasi autoesplicative.
  • La quantità di contatti che possono essere esportati in CSV utilizzando VCF è illimitata.
  • Supporto per file vCard di G Suite, Skype, iCloud, Outlook e altre app.
  • Possibilità di convertire sia singoli che molti file VCF in formato CSV.

Le procedure per spostare i contatti da vCard a Google CSV sono le seguenti:

  • Inizia procurandoti lo strumento di conversione Softaken da VCF a CSV e installandolo.
  • Per includere file VCF, utilizzare l’opzione Sfoglia.
  • Trova un’anteprima completa.
  • Decidi dove vuoi salvare il file CSV generato.
  • Per avviare il processo di conversione, seleziona Converti ora.

Ottenere le ultime parole:

Ora vediamo l’entità della connettività. Pertanto, abbiamo incluso una tecnica collaudata per importare file VCF in Contatti Google. Questo saggio offre due metodi per svolgere questo compito. È consigliabile utilizzare un metodo automatico, che renda semplice e senza perdita di dati la conversione dei file vCard in Google CSV. I metodi manuali hanno dei limiti.

Leggi questo blog: Importa file CSV nei contatti di iCloud

Metodi tecnici per importare contatti VCF/vCard nei contatti Googleultima modifica: 2024-07-18T07:36:24+02:00da douglasrhodes

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.