Come utilizzare Volvo PTT test A Carburante dati relativi al consumo

Questo articolo mostra una guida su come utilizzare Volvo PTT per eseguire un combustibile test.And dati di consumo per più progetti Volvo PTT, controllare qui: Volvo Premium Tech Tool Progetti .

Quello che ti serve?
Volvo PTT Premium Tech Tool PTT 2.6.0.29 Tutti Version Liberi il trasferimento
Volvo PTT 2.7.40 + DevTool + ACPI più scaricare e Installaltion

Procedure:
Accesso con ID utente e la password
Dopo veicolo Identificazione, immettere un numero d’ordine di lavoro, qui immettere “Datamax”, cliccare su “Start lavoro”
Questo esempio di carburante consumo di dati in US10

Selezionare tag “Test”

Dopo la verifica condizioni di preparazione, selezionare “montaggio e attrezzature Engine, motore” ->”Generali” ->”2008-08-03-05 consumo di carburante dei dati”, quindi fare clic su ‘Start’ per procedere.

Selezionare “Volvo con Datamax Enabled”

Fare clic sul pulsante “Play” per avviare il test.
Le informazioni di vita del veicolo e rapporto di viaggio visualizzazione totale (vita del veicolo) e viaggio che è ritardato dal Datamax per tutta la durata del veicolo e dall’ultimo azzeramento del viaggio servizio.
Nota: Se il valore totale non sono sensibili, per esempio se il carburante totale consumato ha un valore realistico rispetto al chilometraggio totale, è possibile che i valori totali possono essere stati test o non correttamente trasferiti quando il veicolo ECU è stato sostituito o riprogrammato ad un certo punto durante la vita del vehicle.There è alcun modo per correggere questo situation.In questo caso, le informazioni di viaggio deve essere utilizzato.

Per la storia del prodotto vista uscire dal test

Per stampare prodotto cronologia delle operazioni dettagli, fai clic su “Storia del prodotto”

Clicca guarda i dettagli

Quindi su Stampa e salvare il file sul desktop.

Fatto!

Come riparare HINO 268 Diagnostica codice di difficoltà P081B

HINO 268 avviamento impedisce relè taglio ulteriori rotazioni del motorino di avviamento quando l’interruttore di avviamento viene acceso dopo l’inizio del caso engine.More riparazione, controllare: automobile riparazione

HINO 268 P081B Problemi Descrizione
viene rilevato • cablaggio + B cortocircuito.
2. DTC condizione di impostazione
(1) DTC rilevamento condizione
• Richiesta di disattivazione del blocco di avviamento è in corso (quando il motore è fermo).
• Interruttore di avviamento ON.
• Tensione della batteria è di 10 V – 16 V.
condizioni di cui sopra continuano per almeno 5 secondi.
(2) Criteri di giudizio
• uscita dei resti relè di avviamento taglio a 10 V o più per 3 secondi o più.
3. condizione di reset
• Dopo il restauro normali condizioni di funzionamento.
4. Indicazione, avvisi o regolazione di controllo di sistema quando il DTC è impostato.
• MIL: OFF
lampada • Diag: OFF
5. I sintomi sul veicolo quando il DTC è impostato
<I sintomi del veicolo a causa di controllo di backup (fail funzione di sicurezza)>


<sintomi sul veicolo a causa di un malfunzionamento>
• Starter non può girare. (Se i giri di avviamento su di esso non interferirà con il funzionamento del motore.)
6. lavoro di pre-ispezione
• Verificare che la tensione della batteria è nel range di normalità
7. Dopo il lavoro ispezione
• Cancella DTC passati.
• Verificare che nessun DTC è memorizzato dopo test drive.
8. fattori di fallimento stimati
• cablaggio disconnessione o cortocircuito
• Gioco o cattivo contatto del connettore
• avviamento guasto relè taglio
• guasto motore ECU

Come utilizzare il GM TECH2 Ripristino Adaptives per GM Saturn

Questo mini Post Mostra una guida su come utilizzare il GM Tech2 per eseguire oggetti adattabili ripristinati per GM Saturno.
GM Saturno Adaptives reset da GM Tech2
Contenuti correlati:
Original & Crack GM Tech2Win di installazione del software Guida
GM Tech2Win Software gratis Download
Come installare GM GDS2 software su Win XP / 7/8
GM General Motor GNA EPC Download & Installation Service

Segui questa procedura utilizzando un Tech2.
Interruttore 1.Turn accensione in posizione ON (motore spento).
2.Collegare Tech2.
3.Identify veicolo.
4.Select DYNAMIC DISPLAY dal menu principale.
5.Select VISTA DEI DATI.
6.Select PCM / ECC.
7.Select ID VEICOLO TABLE.
8.Selezionare Ripristina Adaptives.
Interruttore di accensione 9Turn posizione OFF per dieci secondi.
10.Crankshaft posizione Relearn deve essere eseguita dopo.
NOTA IMPORTANTE:  fare riferimento al manuale di servizio del vostro veicolo per dettagliate procedure riapprendere specifica per l’applicazione.

Da Riparazione Auto Tecnico casa , inviare GM Saturno Adaptives reset da GM Tech2

Come utilizzare Scania XCOM recuperare i dati da Scania ECU

Qui vi mostrerà guida passo-passo su come utilizzare il software diagnostico Scania XCOM per recuperare dati da Scania ECU.

Contenuti correlati:
Scania XCOM V2.30 v2.27 Dongle emulatore gratuito Scarica
Come installare Scania XCOM V2.30 software diagnostico
2020 Scania SDP3 2.42.2 Scarica

Per salvare i dati della centralina di archiviare i esegue utenti le seguenti operazioni.
1) Collegare al CAN (vedi caso d’uso “ Connect to CAN ”)
2) Selezionare nel menu file “Salva i dati dagli ECU …”
How-to-Use-Scania-XCOM-Recupero-Data-from-Scania-ECU-1
3) Apparirà una finestra di dialogo:
How-to-Use-Scania-XCOM-Recupero-Data-from-Scania-ECU-2
4) Selezionare i dati che si desidera salvare i dati da dal controllo le caselle nel campo a destra.
5) Premere il pulsante “Salva”.
6) Una nuova finestra apparirà e chiederà all’utente di scegliere un modello nome del file.
How-to-Use-Scania-XCOM-Recupero-Data-from-Scania-ECU-3
Specificare la posizione in cui l’applicazione deve memorizzare i file di output con un clic sul pulsante “…” accanto alla “posizione” area di testo.
7) Premere il pulsante “Salva” per avviare il recupero e il salvataggio dei dati ECU. La finestra di dialogo si chiude e viene avviata la procedura di salvataggio.
How-to-Use-Scania-XCOM-Recupero-Data-from-Scania-ECU-4
Il salvataggio procedura richiederà alcuni minuti.
8) La procedura è completa quando la finestra viene nuovamente abilitato.
9) Gli verifica utente che un certo numero di file sono stati creati nella directory specificata in precedenza.
10) Premere il pulsante “Chiudi” per chiudere la finestra.

http://www.car-auto-repair.com/how-to-use-scania-xcom-retrieve-data-from-scania-ecu/

Réparation Caterpillar: CAT 320 huile basse pression Solution Problème

Ce cas réel de réparation d’un de mes lu blog, ici je rééditer poster ici, grand merci pour une excellente work.Here de Jim est des procédures post de réparation de Jim sur la façon de résoudre des problèmes Caterpillar à basse pression d’huile.
Comment réparer Caterpillar huile basse pression Trouble
Logiciel Caterpillar réparation:
Caterpillar ET 2019C technicien en électronique Télécharger des logiciels gratuits
Caterpillar logiciel SIS 2019 Télécharger et installation

Caterpillar basse pression d’ huile Réparation Problème:
Caterpillar pelle obtenir mal à basse pression d’huile, le témoin de pression d’huile sur la dashboard.And si votre pelle Caterpillar à la basse pression d’huile, il causera vilebrequins et des roulements, des chemises de cylindres et pistons s’usure en raison de la mauvaise lubrification.

CAT ET 2019C logiciel de diagnostic Les

raisons peuvent causer une faible pression d’huile:
Assez d’ huile 1.Not
erreur de pompe 2.Oil
3.Leaking du radiateur d’huile
erreur de capteur 4.Pressure ou tube blocage
grade 5.Oil est pas approprié

Solutions communes:
1. Augmenter la quantité d’huile
2.Vérifier la pompe à huile
3.Overhaul le radiateur d’huile
4.Overhaul la pression capteur
5.Vérifier si la combinaison de la marque d’huile pour votre machine

Notre jauge de pression d’huile utilisation mécanique et l’analyseur de qualité de l’ huile à l’huile, et a trouvé la viscosité de l’huile, le degré de pollution sont en ligne avec les exigences.
Et l’ utilisation de la jauge de pression d’huile pour vérifier la pression d’huile, les deux valeurs étaient inférieures 0.15MPa à grande vitesse et à faible vitesse.

Enfin, l’ enregistrement mécanique de la valeur de dérivation du filtre à huile, il a trouvé l’étanchéité entre la bille d’acier et la surface de siège du siège de valeur a été desserrer après démontage, ce problème provoqué une fuite d’huile.

Solution:
performances d’ étanchéité restauré par broyage de l’étanchéité, la pression d’huile avertissement lumière après le réglage de la pression à la valeur verticalisateur.

JCB 3CX / 4CX Terne istruzione e recensioni

GLI ULTIMI JCB 3CX E 4CX RETROESCAVATORI non ci limitiamo a fornirvi il potere per ottenere le cose fatte; Offrono anche voi Caratteristiche INNUMEREVOLI PER GARANTIRE che le prestazioni siano efficienti e costi di gestione sono ridotti.

2016 JCB ricambi Pro + servizio di download e per l’installazione Servizio
benefici residui.
4 Un nuovo acciaio inossidabile SCR sostituisce il sistema di scarico attuale terne oltre 55kW (74hp).
Abbiamo incontrato le severe norme riducendo le emissioni di NOX del 90%. Le emissioni di una macchina Stadio IV sono equivalenti a dieci macchine Stage IIIB, creando un ambiente più pulito e sostanzialmente più sicuro, senza pregiudizio per il consumo di carburante, la potenza del motore o la visibilità.

Efficienza aggiunto.
Per ridurre il rumore e risparmiare carburante, abbiamo montato il 3CX e 4CX con una ventola viscosa di serie; questo riduce solo quando è necessario, e non disegna la potenza del motore.
5 High back-off freni a ridurre la resistenza viscosa road e ritocco ad, che a sua volta migliora il risparmio fino al 2%.
6 Poiché il 3CX e 4CX sono dotati di un sistema di sicurezza Thatcham approvato (a seconda del territorio), si potrebbe beneficiare di premi assicurativi più bassi.
Una pompa a portata variabile ad alto rendimento riduce i tempi ciclo e risparmiare carburante. Su macchine manuali, ma fornisce anche leggero sforzo alla leva per il controllo facile.

Limitare i danni.
1 Per arrestare il 3CX o tubi Kingpost di 4CX da sbavatura e subire danni, abbiamo racchiuderle in una guida robusta flessibile.

2 Il pistone sterzo nelle terne è protetto da urti mentre il carico, perché è montato dietro l’assale anteriore.

3 Per boom di protezione e mestolo tubi dai pericoli della trenchwork, li abbiamo racchiusi all’interno delle strutture posteriori della macchina.

4 Gli arieti sulle nostre macchine 3CX e 4CX sono ultra-affidabili perché sono protetti da detriti durante il caricamento da guardie pala ariete JCB vongole opzionali.
5 Per salvaguardare da danni impatto sul sito, il 3CX e 4CX sono ora dotati di protezioni ottici posteriori.

Costruito per durare.
6 Per rigidità – e ai tubi proteggerli da danni – una 3CX 4CX o ha piane bracci del caricatore piastriformi depresso, mentre saldature coda gatto ridurre le concentrazioni di sollecitazione.

7 Il serbatoio del carburante di plastica sul 3CX e 4CX è completamente antiruggine per la massima protezione del sistema di iniezione del carburante.

8 Il singolo pezzo pavimento della cabina composito su tali terne è anche inossidabile, ed è modellato canali d’acqua.

Robot 9 JCB saldato singolo pezzo chassis massimizza forza e minimizza peso.

JCB ServiceMaster 4 Download gratuito per Win XP, Win 7, Win 8, Win 10
Testato ai limiti.
10 Tutti i materiali con i quali costruiamo le nostre terne sono testati al molto max. Esponendo questi materiali a temperature estreme, prodotti chimici, sale, olio e la luce, sappiamo che faranno a sopravvivere alle condizioni più ostili.

11 Per dimostrare la resistenza dei nostri nuovi motori Ecomax, li abbiamo testato per 110.000 ore in 70 macchine diverse attraverso le applicazioni più difficili
e gli ambienti.

Gli assali e trasmissioni di JCB 3CXs e 4CXs sono costruiti per una vita di 12.000 ore, con gli assi pesanti progettati per resistere a carichi d’urto enormi. L’assale posteriore solo ha un carico statico di 25,000kg, e un carico dinamico di 12,500kg.

JCB Parti Plus + e Repair Service Manual Download
JCB 3CX / 4CX Recensioni:
Auto Check.
• Rendere guardando sotto il cofano della vostra terna un ricordo del passato avendo tutti i controlli di routine del motore effettuati automaticamente all’inizio di ogni giornata di lavoro.

2 Idle Auto.
• restituisce automaticamente il regime del motore al risparmio di tempo di inattività e fatica.
• tempo di ritardo regolabile per operatori tuta e le diverse applicazioni.
• risparmio di carburante potenziale di £ 122 all’anno (basato su un 1500hr ciclo.

3 Auto Throttle.
• mano a due velocità ritorni del motore di pre-serie della valvola a farfalla di posizione quando il lavoro è ripreso.
• Migliora la facilità d’uso, risparmiare tempo e riduce lo sforzo.
• Mantiene minimo finché le leve vengono attivati.

http://www.car-auto-repair.com