Poesia: l’armonia con il creato..
POESIE DI EGIDIO.. L’ARMONIA CON IL CREATO Poesia: l’armonia con il creato molta é la gioia da provare in una giornata di sole nel camminare il cielo è sereno… Read more »
POESIE DI EGIDIO.. L’ARMONIA CON IL CREATO Poesia: l’armonia con il creato molta é la gioia da provare in una giornata di sole nel camminare il cielo è sereno… Read more »
POESIA DI EGIDIO.. Poesia: la similitudine errata.. – Disse un giorno il figlio del pastore giudicando il gregge che si faceva infedele interprete della legge “nel vedere quanto sono… Read more »
POESIA DI EGIDIO DAL REGOLARE AL PROFANO – Povero ravveduto che a causa dei ricordi che hai avuto sei allontanato dal moralista e dato ad un permissivo pluralista SI! povero… Read more »
POESIE DI EGIDIO Titolo: LA STESSA SPECIE E LA BELLEZZA – Poesia: la stessa specie e la bellezza – Chiedeva un giorno una creatura dallo “aspetto immondo” al suo creatore….. Read more »
POESIA DI EGIDIO.. TITOLO: I TRE GRADINI DELLA ABILITA’.. – La questione esiste ed é la seguente dice nei bar la gente intelligente – Quanti sono i gradini della… Read more »
POESIA DI EGIDIO TITOLO: IL RAVVEDUTO CHE RIMEDIA – Se il popolo al metodo cristiano si è educato forse ad un gregge può essere paragonato – ci accorgeremo però che… Read more »
POESIE DI EGIDIO.. LA PECORA ED IL LUPO.. – Nelle favole fantasiose si sà, le persone e gli animali hanno le stesse opportunità, forse sono persone e forse no,… Read more »
POESIA DI EGIDIO.. LE PERSONE NON IMPAZZISCONO – Cosa è che fa impazzire le persone? di diventare matte non ne hanno la intenzione.. le persone non impazziscono poichè insieme… Read more »
POESIA DI EGIDIO Poesia: la vostra indole distinguerà le regole sono già state decise da Esseri Superiori per chi se ne fugge saran dolori sarà in grado di distinguere chi… Read more »
POESIA VERDE POESIA: IL DRAMMA – Non mi sembra esatto che lui faccia la parte del matto – non ha la indennità di malattia mentale dirgli che è un… Read more »