Il Divano.

Molte ragazze che preferiscono  preservare il loro imene intatto per mostrarlo al futuro marito fino al matrimonio, praticano esclusivamente il sesso orale e anale . Sono davvero vergini o si adattano in quanto passano per un mondo ostile che vive delle apparenze?

Ci sono molte ragioni per farlo sul divano: quello principale offre un comfort e molto più varietà di un semplice letto. Ad esempio, per essere più basso e più stretto di un letto standard nella posizione del missionario, la donna può mettere un piede sul pavimento e hanno un controllo molto più grande della situazione… In aggiunta, la parte posteriore del divano dà grande stabilità con tutte le quattro zampe, hai piedi, o con la donna in cima.

Il sesso sul divano non è solo un’alternativa al letto ; Spesso è preferibile. Negli anni che il mio amato divano e io eravamo insieme, ho vissuto sopra di lui molto di più la vita del mio letto. In più, direi che ho vissuto alcuni dei momenti più emozionanti degli ultimi anni su esso.Io sono una che si distingue in molte cose :compresa la prima volta che sono stata con un uomo: un’esperienza indimenticabile che poi finì nella stanza da letto.

Ma questo non è usuale, penso che il letto è uno spazio molto più intimo, e per me, è un posto per dormire, e da sola. Volendo  avere rapporti sessuali con qualcuno  non è sinonimo di voglia di passare la notte anche insieme. Inoltre, nel mio caso, io di solito dormo nella posizione fetale,e non sopporto chi russa oppure si muove. Invece, sul divano,è una distanza emotiva e mantenuta  di solito dopo il sesso.
Ad esempio, uno sbadiglio o semplicemente dire “andiamo a dormire”mentre dal divano “è tempo di andare”, mentre se lo dici direttamente dal letto  può essere interpretato come “spegnere la luce e dormire.” Inoltre, quindi non si scherza tra le mie lenzuola. E per proteggere il divano con macchie di sudore, o il DNA in generale, ho messo un panno, che è molto più facile da pulire che dover cambiare le lenzuola ogni  giorno.

Dopo una serata di sesso sul divano, torno al mio letto pulito a dormire da sola e mi sveglio sempre rilassata e felice il giorno dopo, ricordando gli eventi della notte precedente. che  mi lasciano  desideri  che voglio cercare e ripetere  ancora  di più , piuttosto che aspettare un semplice abbraccio prima di dormire.

 

E tu dimmi, ti piace fare l’amore sul divano?

astratta
astratta
Il Divano.ultima modifica: 2017-06-02T21:06:57+02:00da astratta5
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento