❤️ ❤️

on
astratta
astratta

 

 

 

 

 

 

 

 

La mia più grande invenzione ….

Mi stavo reinventando

Sono andata contro l’ignoto dentro di me

Ho camminato su diversi marciapiedi

Ho scoperto nuovi percorsi, piaceri e gusti

Ho corso fino all’infanzia

Ho raccolto sogni e abbagliamenti che erano nel mezzo della caramella

di cotone del bambino

Che vive ancora qui la mia più grande invenzione

Stavo reinventando me stessa

Ho messo su un nuovo look

Mi sono svegliata davanti al sole

Ho visto la città profumare e ho fatto la pace con la parola

NO La mia più grande invenzione è stata quella di reinventarmi

E ogni invenzione consiste nel conoscere un po ‘di più sull’ignoto.

❤️

❤️ ❤️ultima modifica: 2020-03-08T16:25:27+01:00da astratta5
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento