Il silenzio..

Silhouette Photography Black And White Girl

 

 

 

Rimango in silenzio, oltre a ricordare le parole. Forse anche meglio. Il mio e gli altri.

Un po ‘di silenzio era silenzioso. Altri erano sordi. Alcuni erano dolori. Altri reperti. Qualche giudizio. Altro grazie Qualche estasi.

Alcuni sono rimasti in silenzio. Altri hanno parlato. Alcuni hanno cantato. Alcuni hanno urlato, giusto. Mi manco adesso.

Ho appena imparato la lezione di ascolto e ciò che la gente non dice. Ad un certo punto, tuttavia, mi hai fatto costruire una vita parallela, lì, nella terra delle parole. Avevo costruito una vita diversa su ciò che la gente non dice. Ho vissuto più a lungo lì, senza nemmeno la garanzia che stessimo interpretando correttamente le loro parole. Ma solo il linguaggio del mio cuore parlava, non poteva essere sbagliato. Da allora adoro il silenzio!

Il silenzio..ultima modifica: 2020-04-19T14:20:51+02:00da astratta5
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento