le parole giuste per distinguere

 

 

 

Se abbiamo le parole giuste per distinguere

la malinconia dalla tristezza e la tristezza

dalla depressione,abbiamo uno strumento in più,

per tirarci fuori da un momento buio.

 

Le parole sono importanti,

le parole sono come la forza in guerre stellari,

sono potenti sulle menti deboli.

 

Le parole ci regalano emozioni,

succede quando ascoltiamo una canzone,

 

Possono decidere tra una guerra e la pace,

possono portaci all’inferno o in paradiso.

 

Le parole ci possono confondere,

le parole ci fanno innamorare.

 

Se abbiamo le parole per distinguere

l’ira da una semplice arrabbiatura,

allora abbiamo una possibilità in più

per non perdere il controllo.

 

Le parole ci danno potere, anche su noi stessi,

sulla nostra mente, sulla nostra vita.

 

Una parola esatta al momento giusto,

può cambiare tutta la nostra giornata.

 

Allora perché non imparare

ad ascoltare i nostri pensieri.

 

Dedicare una parte della giornata al silenzio,

cercando di ascoltare la nostra voce,

cercando di non aver paura.

 

Perché i pensieri anche quelli brutti,

sono come certi incubi,

se non vogliamo non possono farci del male.

 

Se c’è qualcosa che ci turba o non capiamo,

parliamone con qualcuno di fiducia o scriviamo.

 

A tutto c’è una risposta nelle nostre domande,

anche risposte e domande

che ancora non sappiamo di avere.(© )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

Si allargano possenti..sullo sfondo le tue spalle..

Stretta la mia mano alla tua..

sguardi desideri sensazioni sfumate

gocciolanti fluide tra le dita…

I nostri corpi,sfinitamente amati..emozione chiama

dentro e fuori noi…mani leggere scrivono

il tuo nome su mille tele..dipingo lenta su i tuoi occhi

li trasformo piano per il futuro…espressi nei giorni di fiducia d’amore…

nelle tue labbra invitanti  e il tuo calore addosso..brucerà i giorni.

sfiderà il tempo…E l’animo senza parole

s’allaga con gioia ogni volta ad una stagione nuova..©

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 

 

 

 

 

Immagina una grande gemma

fatta di piccole pietre multicolori.

È tutto bruciante,

splendente e scintillante con tutti i colori dell’arcobaleno.

Questa è l’anima della stessa persona

quando vuole fare del bene

e vivere per gli altri.

La Terra brilla di tutti i colori dell’arcobaleno.

E non gli asterischi, o le pietre preziose

ma le anime delle persone buone,

la cosa più preziosa in questo mondo …

… ♪ ♫ ♬ ✿ …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 

 

Ho la tua voce intrappolata

in un versetto che ha pronunciato l’abisso.

Racchiuso tra le barre

di un battito cardiaco senza significato.

Nell’abbraccio di questo corpo,

appassito di poesia,

che vive morendo in ogni passo

dato dalla luce

che illumina questo giorno.

Ti Amo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©__

 

Io Leggo..

e Voi?

 

 

:@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

♂♀

Il cuore

Da sempre complice delle emozioni..

Il suo sguardo mi trafigge ..

lo sento scorrere sulle mie carni come lame affilate..

in tagli netti e profondi, fino a lacerarmi l’anima..

allontanarsi da quel dolore insopportabile e..

triste, doloroso, comprendo che se mi allontano da lui

quello sarebbe stato per sempre il suo battito,

un battito solitario, un tonfo arido e sterile nel profondo del petto,

in un istante in quel preciso momento

fui certa che era lui che lo faceva palpitare,

era lui che lo emozionava,

era lui quello capace di farmi provare un amore sconfinato,

era lui che mi dava la vita.

Non posso voltargli le spalle,

non lo posso lasciare solo, ora ne sono certa,

certa di trovare la forza..

Chiudere gli occhi lasciandomi andare ed ascoltare il mio cuore,

battere lento, un battito per affrontare tutto ,

riuscire con lui.. dove altri avevano fallito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io Amo

fortemente Ti Amo!

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 

 

Com’è triste piangere senza lacrime per
irrompere dentro senza che nessuno si accorga
che non sembra che tu abbia delle crepe
e che tutti credano che non succeda nulla.

Quanto è triste piangere senza lacrime che
affogano nelle tue preoccupazioni
sembrano essere un pilastro forte
e che gli altri non sospettano.

Com’è triste piangere senza lacrime per
asciugarti le guance immaginariamente
singhiozzando per te stesso
e che nessuno può vederlo.

Com’è triste piangere senza lacrime per
alzarsi ogni giorno picchiato
pronto a riempirti di ferite
e che nessuno può curarti.

Com’è triste piangere senza che le lacrime si
intrecciano nei tuoi pensieri
urlando senza fare il minimo rumore
e rendendo impossibile per loro ascoltare.

Com’è triste piangere senza lacrime
e quanto è bello non dover piangere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

Sicuramente un nick che passa puntuale

su tutti i nostri profili in lista amici

superiori a 120,uomini e donne,

che NON CONOSCONO COSTUI!

Che insiste a provocare con la sua assurda presenza

Cosa vuole dimostrare?

Che dovevamo accettare il suo invito in lista?

Ma quando mai, io insisto a chiedere

che il tasto esplora sui profili

diventi facoltativo come nei blog

che ora togliamo a tutti

per non vedere chi passa

e ripassa maleducatamente,

visto che non saluta.

Comunque io insisto

a segnalare alla Polizia Postale

e l’Ente per la sicurezza WEB

questi strani comportamenti

di gente sconosciuta e molesta

Come affermo di non trovarmi

mai di fronte gentaglia del genere.

Persone di mezza età,

che usano un sito molestando chi li rifiuta?

Ecco cosa sembra quel tizio

è NORMALE? NO!!! non è normale

che costui passa tutti i giorni

su oltre 120 nostri PROFILI E BLOG!!!!

 

 

 

 

Scrivo per avere la rottura di ogni ostacolo,

per essere un sé in ascesa.

Mi libero della maschera e delle lacrime,

del sudore e del tormento.

Un sole sulle labbra mi traduce,

un’onda rudimentale mi aiuta a lavarle.

Le mani, gli strumenti da concerto,

cantano la loro prigionia e danno la lentezza al caos

e alle migliaia di voci che parlano da un io, a volte in fuga.

Nella solitudine sferica guardo il cielo

e un esercito di fiori mi protegge,

mi dà il colore dei loro verbi

e permea tutta la mia coscienza,

perché forse vogliono essere vivi

attraverso i miei desideri.

I sentimenti salgono in una gioia indefinibile,

da dove salgono nomi e aggettivi, risate e boleri, come

il ritmo di un bongo o il flauto del miglior musichiere.

Sono così, l’istante sciolto nell’ombra e fuorviante,

e io uso il verso come uno strumento,

forgiato in fiamme,

scolpito nella pietra e allo stesso tempo,

che scorre come un fiume.

Con quell’urgenza viscerale, fogli interi perché lo voglio,

solo che non so da dove iniziano o dove si fermeranno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 

 

Ti amo quando sei geloso,perché sai cosa è tuo.

Ti amo quando mi tocchi.

Ti amo quando mi prendi la mano.

Ti amo perché sei sensibile.

Ti amo perché sei un uomo con i piedi per terra,

realistico e quello che proponi ottieni,

perché mi dici le cose di fronte

quando qualcosa ti dà fastidio mi rendo conto

che ho un vero uomo accanto a me,

nella mia vita che non merita di perderlo per niente.

Ti amo quando indossi la tua Divisa

con cura davanti allo specchio e mi guardi

rassicurandomi che tornerai da me,noi.

Ti amo perché sai aspettare quando sono nervosa.

Ti amo perché mi sostieni, perché mi capisci

anche quando ti sto facendo venire il mal di testa

perché sono una  testarda.

Ti amo per essere dolce, bello, sexy, amorevole, intelligente.

Ti amo quando mi prendi la mano e mi porti in giro per negozi

per mostrarmi un vestito che potrebbe piacermi.

Ti amo perché sei accanto a me.

Ti amo quando ti fai il nido tra le mie braccia.

Ti amo e mi ami..

Ti amo mischiato tra la mia pelle,

ti amo quando mi scivoli arrivando a toccarmi le voglie.

Ti amo nel cuore e nell’ anima.

Ti amo quando ridi anche se sei nervoso.

Ti amo quando mi baci sulla fronte

e giochi con le dita tra i miei capelli.

Ti amo quando mi dai la “buonanotte”

quando mi prendi tra le tue braccia

e semplicemente mi tocchi come sai fare solo tu.

Ti amo uomo.

Ti amo Marito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 

 

 

 

Leggendo un post,

noto l’enorme soddisfazione di un soggetto di tipo maschile,

Perché?

perché, copiando un post del 21/06/2009 su altro indirizzo web.

sicuramente non scritto da una donna,ma da un Fake con un nick femminile,

leggo molti errori di espressione tipici dei maschi.

Oppure se è una donna,si è descritta molto bene.

E se non fosse stupida non avrebbe mai alzato tanto disprezzo

verso le sue simili..

 

Leggete..

Chi ho trovato sulla Via Crucis? semplicemente uomini

sempre in atto di condannare e di percuotere,

ma donne sempre pronte a compatire e consolare.

È stupefacente, ma è così

Infatti le donne sembrano fare da contrappunto

all’atteggiamento degli uomini!

Basti osservare l’ordine di comparsa.

La Madonna, la Veronica, le pie donne,

Maria e le donne sotto la Croce, nella deposizione,

presso il sepolcro, nella resurrezione.

Con la loro presenza sembrano controbilanciare

l’opera di distruzione voluta ed eseguita dagli uomini.

Perfino la moglie di Pilato agisce con maggior

sapienza e prudenza degli uomini!

Gli uomini giudicano, condannano, impongono la croce,

colpiscono… Nel mio piccolo soffrire ho potuto godere

di cure che, senza esagerazione, posso dire materne,

da parte di alcune donne,

che pure con me non hanno alcun legame di parentela.

Allora è proprio una questione di cuore!

(Maurizio di Gesù Bambino)

 

La Donna è, un prato sempre verde, un oceano,

un arcobaleno, un mare pulito.

La donna è,quello che è tra le necessità della terra,

la PRIMA in assoluto, un Amazzone,una Guerriera.

 

Un uomo invece deve essere come?

Rispettoso dei diritti di chiunque.

 

Dal momento che alla donna è stata riconosciuta

nel campo politico la piena eguaglianza col diritto

di voto attivo e passivo, ne consegue che la donna stessa

dovrà essere emancipata dalle condizioni di arretratezza

e di inferiorità in tutti campi della vita sociale,

e restituita ad una posizione giuridica tale

da non menomare la sua personalità

e la sua dignità di donna e di cittadina.

(Nilde Iotti)

 

Donne non si nasce, lo si diventa.

Nessun destino biologico, psichico,

economico definisce l’aspetto

che riveste in seno alla società la femmina dell’uomo;

è l’insieme della storia e della civiltà

a elaborare quel prodotto intermedio tra il maschio

e il castrato che chiamiamo donna.

(Simone de Beauvoir)

 

Dopo essersi liberata dalla schiavitù impostale per secoli dall’uomo,

la donna deve adesso liberarsi dal mito dell’inferiorità femminile,

e rendersi pienamente conto delle proprie possibilità.

(Ashley Montagu)

 

È tempo che le donne contrastino la vergognosa incompetenza

in cui l’ignoranza, l’orgoglio e l’ingiustizia maschili

le ha per così lungo tempo tenute prigioniere.

(Théroigne de Méricourt)

 

Ed è già una fortuna che le donne non riescano

più spesso ad esercitare il loro potere, perché,

in caso contrario, noi non saremmo in grado di resistere:

basta che esse mostrino il più lieve interessamento,

e gli uomini cadono tutti alle loro ginocchia,

anche se esse sono vecchie e brutte.

Questa è per me una verità positiva:

una donna, quando non sia addirittura gobba,

se le si presenta l’occasione può sposare chi vuole.

Ci affrettiamo ad aggiungere, però, che esse,

in genere, sono come i buoi nei campi:

non si rendono conto della loro forza,

altrimenti saremmo fritti.

(William Makepeace Thackeray)

 

 

Infatti, siamo STUPIDE NOI DONNE????

 

 

Siamo stupide noi donne?

qualche volta ci riusciamo io ringrazio Dio di aver sposato

un uomo che rispetta la MADRE,SORELLE,COLLEGHE,AMICHE.

Come ringrazio di chi mi è accanto con amicizia grandi AMICI

uomini di valore e posso affermare con sicurezza,

CHE SIAMO AVVICINATI DA MOLTI,

MA SOLO I NOSTRI SIMILI CONTINUANO A FARE PARTE DELLA NOSTRA VITA.

Un uomo che usa chiamare STUPIDA  una donna generalizzando è..

solo uno che ne è stato allontanato molte volte,è,un mio giudizio personale.

Ora attacca anche me, come ti sei permesso con una mia amica.

E ti prometto che ti faccio fare la fine che meriti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@GMAIL.COM

 

 

 

Aspiro l’essenza nella notte,
Predatrice dei tuoi passi,
Ti inseguo dall’alba al tramonto,
Perdo la direzione delle tue tracce.

Sento l’aria rabbiosa,
Bevo i tuoi venti sfuggenti,
I demoni sono la mia passione,
Che mi sfuggono perversi.

Lo so, ti troverò,
Io batterò tutte le strade,
Fino a quando non appare la tua faccia,
E sul retro di un sole..

Bacerò..le tue labbra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@GMAIL.COM

 

 

 

 

 

 

 

Le lacrime sono tinte sulla bandiera,

ma l’altezza  soffoca, l’ego sorge;

dimentica per cosa ha combattuto

dentro la tela dei colori della città.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’arcano, una coperta ricamata in pietra,
nascosto nei recessi dei neuroni
che ancora non mettono piede nel globo.

 

Il colore, un’ambiguità in più nel disegno,
e le matite sono una tortura per la tela
nei milioni di stati mentali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 

 

 

 

 

Lei ha aspettato fino a quando

non cadde in un sonno profondo,

immaginando, anticipando accarezzandosi,

baciarlo,con desiderio e passione,

rubata durante la notte mentre,

scivola sotto le coperte mentre lo abbraccia.

©

 

Succhia il suo profumo

sulla sua schiena e si aggrappa strettamente a lui

con le sue braccia mentre aderisce alla sua pelle

fino a che non sembrano fondersi in una sola unica carne.

©

 

È buio,è una notte oscura.

Le stelle si scorgono appena,

perché le nuvole spesse coprono completamente il cielo,

anche la luna sembra nascondere i suoi fili d’argento

come dietro il velo di una sciarpa

capricciosa smossa da un filo di vento.

©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:GMAIL.COM

 

 

 

 

Ci sono così tante realtà nascoste,
nascoste dalla nebbia di ore senza tempo.

Ci sono una, due parole, milioni di parole
che attendono la sorpresa delle labbra.

Gli uccelli che non trovano
la mano, quasi il ramo,
che il nido indica loro.

Ci sono mormorii senza foreste
a zittire le loro lingue divise;
strade senza quell’albero
che semina una torcia
di nostalgia gialla.

Fiumi che chiedono un canale,
mari, che non scoprono, eterno, un orizzonte,
con l’antico sospetto delle sue onde.

Venti diseredati, senza riparo,
alla ricerca di pale e balconi
dove lasciare il fiato e la chiamata.

Stelle senza cielo
per inchiodare il suo stupore vagabondo e muto.

Ci sono strade perse
che ignorano il destino dei loro passi.

E ci sono cuori che vengono lasciati in pace,
illuminati da fiamme, senza risposta, che
invocano la vita.

Ci sono voci sulla terra
che attraversano speranze.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

Adoro il tuo ottimismo.

Ogni volta che mi avvicino a una situazione incredibile,

il tuo ottimismo diventa un piccolo ramo che mi tiene ben salda.

Ogni volta che chiudo gli interruttori sul mio lato buono,

il tuo ottimismo mette il male davanti ai miei occhi.

Quando guardi la vita, vedi la speranza.

Attraversi le tue piaghe molto velocemente, che bello!

Quando guardi le persone vedi persone.

Tuttavia, ogni essere umano solleva rabbia tanto quanto una guerra.

Perché una guerra inizia con un essere umano egoisticamente.

E puoi facilmente uccidere una persona tante persone distruggere paesi.

Non possiamo dare il nostro umore a chiunque.

Invece è questo è quello che succede la maggior parte del tempo.

Non possiamo scegliere la parte che vogliamo essere.

Non possiamo fare ciò che vogliamo fare.

Non possiamo renderci conto che i sogni

che costruiamo sono grandi per i nostri corpi.

Il mondo è cattivo

Coloro che non vogliono che siamo protetti

in un luogo che non è malvagio non dicono

che ci siamo riparati nel mondo.

Non menziono nemmeno quelli

che non sono mai stati in grado

di leggere a causa dell’inadeguatezza finanziaria

e quelli che non gli danno il diritto di essere in grado di leggere.

Guardi i fiori e sei felice.

Perché non ti viene in mente  quando gli alberi

vengono tagliati quando guardi i fiori?

Ti piace il cane gatto.

Perché non pensi agli animali

che vengono massacrati e torturati mentre li ami?

Perché non partecipi alle azioni?

Perché non puoi essere abbastanza per firmare le tue campagne di firma?

O perché non ricordi che l’animale che ami sulla strada

ha fame da cibo e acqua?

Non dici più ora buona vita?

Il posto in cui viviamo è cattivo.

Legano gli animali dietro l’auto e li torturano.

Il mondo è cattivo perché è pieno di persone

che fanno emergere guerre per religione, lingua, razza.

Gli animali sono nel mondo perpetuo.

Non dirmi che vivono tante brave persone.

Ci sono persone utili, lo so, ma sembra scoraggiante:

dire che fingi di avere qualcosa che è già in carica.

Quando dico queste cose diventano pessimiste.

No, questo è il coraggio.

In realtà, ho solo il coraggio di dirti cosa ne pensi.

Non puoi lasciare la paura dell’esclusione ai margini.

Non mi piace l’ottimismo perché a volte sono proprio come te.

Non alzare gli occhi,

sto impostando frasi di trasposizione perché le amo.

Penso al futuro tenendo i miei sogni stretti stretti.

Ho dimenticato gli alberi che sono stati tagliati e annuso i fiori.

Ho dimenticato tutto il male e amo gli animali.

A volte, quando guardo una persona, vedo un uomo buono…

che non esisterà mai.

Un uomo è eccitante come una pace.

Non mi piace il tuo ottimismo.

L’ottimista mi rende debole. Mi fa preoccupare.

Forse per questo motivo.

Farò ciò che voglio fare,dimostrarti che  Ti amo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come gli altri amici che hanno blog

nella mia lista amici io sono d’accordo

a limitare la nostra presenza su libero.

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

Ti Amo come se il mondo stesse per finire,

come se ora fossi vulnerabile a tutto tranne te.

Abito dentro la solitudine senza i tuoi baci sul collo,

le tue mani sui fianchi mentre li spingi verso di te.

Io senza te,tu senza me,siamo un Inverno senza fine.

Sei la mia trappola passionale ogni notte,

è tutto quello che voglio e lo voglio tutto se lo è con te

© P.V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@GMAIL.COM

 

 

 

 

Voglio saltare il recinto con il quale recinti la tua mente..

Voglio che tu mi dica quante volte

ti sei lasciato sconfiggere per paura..

 

Quante ali ti sei tagliato non facendo quello che volevi?

Te lo prometto la mia vita,che non ti lascerò passare i treni,

niente stelle cadenti,ne stazioni.

Neanche anni .

 

Ne’ ti permetterò di essere sopraffatto dalla paura,

perché la peggiore delle paura,

perché la peggiore delle paure.

è avere paura della propria paura.

 

Taglierò ogni pietra dal tuo cammino,

e coprirò tutto con fiori sul tuo cammino.

 

Ricostruirò ogni ala rotta che hai.

Voglio che tu viva,che rischi e vinci.

Perché quando vivi.

Hai già rischiato.

 

E quando si rischia,hai già vinto.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Stregatta

 

 

 

:@gmail.com

 

 

 

?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre rubo attimi al tempo.

Lascio andare ogni pensiero.

Violento arriva il vento.

Mentre la mia fame mi ferisce mi piega in due,

ti sento, eccoti, mi soffi vicino,

sei sopra di me, mi trascini tra i tuoi vari infiniti profumi,

mi sommergi,mi togli il fiato, mi strozzi,

apro le labbra cercando di respirare

ma tu..lesto mi sommergi di te,nutrendomi di solo vento.©

 

 

 

 

 

P.V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando la pioggia si scioglie dal cielo, le

inondazioni si riversano sulla terra asciutta

creando fanghi e caos

e l’erosione si manifesta semplicemente

sulle sponde del fiume, sui

bordi delle strade e nelle case vicine.

 

Quando i fulmini

sono in una mescolanza acquosa,

i tuoni grattano contro i venti

e rilasciano molti decibel di terrore

come i carri armati di guerra che si schiantano l’un l’altro

durante la turbolenza degli acquazzoni.

 

Una cascata può ruggire e cadere

lungo la strada fluviale,

ma per vederla dalla cupola sopra

bisogna ripararsi e nascondersi

all’interno di muri più sicuri
,
mentre la pioggia si inzuppa sotto di essa

mentre le piogge si satura di sotto.

 

Come le nuvole assomigliano

a pezzi di lavagna,

quando il cielo appare oscuro

e noioso e terribile,

tieni nel tuo cuore

una certa fiducia che passerà

e sarai consapevole

del funzionamento della natura, dal

momento che nessun essere umano

può controllarne il percorso.©

 

 

 

 

 

 

:gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perché spesso non riusciamo a notare i doni più belli

che qualcuno potrebbe darci?

Perché veniamo coinvolti

nella routine del capitalismo e dell’urbanismo,

mentre nello stesso luogo in cui passate e ignorate,

c’è un verde di speranza per un mondo migliore?

Perché passare dal naso al naso

per quello che é così bello e importante per le nostre vite?

Perché non godersi il bellissimo tramonto

che abbiamo in tutti i nostri giorni?

Perché non vedere la vita

nel modo più semplice e semplice di vivere?

Abbiamo l’abitudine di complicare il non complicato

e vedere tutto con un pessimismo esagerato

che ci deprime e ci impedisce di vivere.

Con ogni battito che fa il pendolo,

il mio cuore batte nella speranza che un giorno

possiamo uscire dal mondo in cui stiamo creando e vivendo.

Creo la speranza di un mondo più sentimentale,

dove tutti si procurano il modo più giusto

di aiutare gli altri e vivere tutti  in armonia.

Peccato che questo sia solo un sogno,

 

l’essere umano e la sua ipocrisia,

usa tutta la sua forza per distruggere

praticamente tutti i valori che apprendiamo nella culla,

valori che una volta persi non potranno mai essere riassunti.

Oh mio Dio, perché ci hai fatto questo?

Dio non ha assolutamente nulla a che fare con i nostri atti,

ha creato e sono stati gli umani

che distruggono tutto quel verde,

il verde che abbiamo ignorato,

quel verde che ha chiesto di essere notato

tra tante rocce e aria grigia,

quel verde che avrebbe potuto salvarci.

“continua”

scritto nel 2000

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un Avviso

per i vari blogger e cercatori di sesso

che girano per Profili e blog

che lasciano le loro impronte da veri cafoni

ma finisce esclusivamente in questo modo,

posso cercare di capire i vostri passaggi casuali,

ma evito di giudicare quei personaggi con contatori di passaggi

altissimi, da dove si deduce che cosa fanno su libero

Ecco la loro permanenza da padroni

fastidiosi che oltre ad attaccare i miei amici

con messaggi pesanti saltano da profilo a profilo

PADRONI E RISCRIVO PADRONI

peccato che non lo sono e come tali se non rispettano

il contratto firmato alla loro 1 prima iscrizione

DEVONO ESSERE SEGNALATI E CACCIATI DAL SITO.

ricordando che noi siamo ospiti,non siamo pagati

per usare i nostri indirizzi web,e chi di dovere

deve offrirci un luogo esente da soggetti minacciosi.

Nessuno di noi -cerca avventure di nessun genere e modo-

Questo è per i signori maturi che si offrono in un modo vergognoso,

e per le visitatrici che passano dai miei amici

per chi lo desidera possono pubblicare i tanti messaggi

ricevuti io non condanno

ma prima di mandare messaggini piccanti

accertatevi che sono presenti proprio per questo!

 

°

 

 

 

 

 

 

 

 

io leggo fatelo anche voi!

 

 

 

:@gmail.com

le parole giuste per distinguereultima modifica: 2023-08-31T11:17:33+02:00da OPIUMPASSIONE
Submit to redditShare on Tumblr