lo distruggerò.©♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ho mai creduto al destino,
mai fino a poco tempo fa …

Perché non possono esserci così tante coincidenze
,
perché sogno ancora, perché un semplice gesto
può farmi sorridere per ore.

E per quanto le cose
possano sembrare impossibili, forse c’è un destino …
forse c’è un piano per ognuno di noi,
e se è così …
non ho dubbi che il mio destino sei tu.

Sempre e ho detto che non mi piaceva l’idea
che qualcuno decidesse per me,
o di non avere il controllo della mia vita,
e io ero l’unico q deciso in qualsiasi momento di farlo,
ma oggi se c’è destino
e fuori Stare con te
Non mi dispiacerebbe lasciarmi trasportare da lui.

Ma non dubitare per un momento
che se il destino
cerca di separarmi da te,
lo cercherò,
lo troverò,
lo inseguirò
e lo distruggerò.©♕

 

 

 

 

 

lo distruggerò.©♕ultima modifica: 2023-10-11T12:24:01+02:00da fusionelibera
Submit to redditShare on Tumblr