C’era una volta….©

                            C’era una volta C’era una volta una giovane contadina di nome Rosalba che viveva in un piccolo villaggio immerso nella campagna. Rosalba era una ragazza bellissima, con lunghi capelli biondi e occhi verdi che incantavano chiunque incrociasse il suo sguardo. Un…

Submit to redditShare on Tumblr

“Luce di Elysium”

                                     “Luce di Elysium” Nella città di Elysium, la malvagità era solo un ricordo sbiadito. Le strade erano lastricate di marmo bianco, e le case si stagliavano contro il cielo azzurro come gioielli preziosi. Qui, la gentilezza e…

Submit to redditShare on Tumblr

Solo ricordi personali…

  https://sito.libero.it/astratta/     https://blog.libero.it/ETERNAIGNOTA Non accetto inviti,non sono interessata a niente se non usare i miei blog. Sposatisssssssima,mezza innamorata,mamma e lavoratrice anche modella da sempre,ho scritto un libro che parla della mia rinascita, dopo il coma, è stato fatto anche un film.. LASCIATEMI TRA LE MIE SANE AMICIZIE.. E RICORDO CHE HO MOLTISSIME CONOSCENZE…

Submit to redditShare on Tumblr