C’era una volta….©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C’era una volta

C’era una volta una giovane contadina di nome Rosalba che viveva in un piccolo villaggio immerso nella campagna. Rosalba era una ragazza bellissima, con lunghi capelli biondi e occhi verdi che incantavano chiunque incrociasse il suo sguardo.

Un giorno, mentre stava lavorando nei campi, Rosalba vide avvicinarsi un giovane contadino di nome Matteo. Era muscoloso e affascinante, con un sorriso che faceva battere il cuore alla giovane contadina.

I due giovani si guardarono intensamente negli occhi e un’attrazione irresistibile nacque tra di loro. Iniziarono a frequentarsi di nascosto, incontrandosi di notte sotto un cielo stellato. Le loro carezze diventarono sempre più appassionate e presto si trovarono a consumare la loro passione in modo intenso e ardente.

Rosalba e Matteo si amavano con una passione travolgente, esplorando ogni angolo del loro corpo e soddisfacendo i desideri più nascosti l’uno dell’altro. Le notti diventarono sempre più calde e sensuali, con i due amanti che si abbandonavano completamente alla passione e al piacere.

Le loro giornate erano piene di sguardi amorosi, baci rubati e abbracci appassionati. Ogni istante trascorso insieme era un’esplosione di desiderio e intensità, che li avvolgeva e li faceva sentire uniti in un unico abbraccio sensuale.

Rosalba e Matteo vivevano la loro favola erotica con fervore e passione, dimenticandosi del mondo esterno e lasciandosi trasportare dal fuoco della loro passione. Erano due innamorati destinati a restare uniti per sempre, avvolti dalla magia di un amore ardente e travolgente..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C’era una volta….©ultima modifica: 2024-05-17T15:43:28+02:00da astratta5
Submit to redditShare on Tumblr