Uomini più giovani della loro compagna: Non chiamateli Toy boy

Share via emailSubmit to reddit

I Toy boy, sono visti come uomini più giovani oggetti sessuali di donne più mature, la cosa è iniziata così, sopratutto nel mondo dello spettacolo, dove donne bellissime, non solo di natura, magari con qualche aiutino e sempre affascinanti e curate per esigenze di copione, hanno cominciato ad esibire partner più giovani. Gli uomini naturalmente lo fanno da tempo e nessuno ha mai avuto niente a che ridire.
Oggi la questione è sdoganata e si analizza diversamente anche perchè ci sono molti esempi di uomini giovani e belli che hanno come compagna una donna più matura e la amano da tempo, il più recente e chiacchierato è l’appena eletto Presidente della Repubblica Francese Macron, ma c’è la famosa coppia Ashton Kutcher e Demi Moore il cui matrimonio è durato 8 anni, e lui ha dichiarato di essere molto pentito di averla lasciata, o la 54enne Sharon Stone che si è innamorata del modello brasiliano Martin Mica di 27 anni e Alessandra Martines che oggi ha 53 anni e ha una relazione con il francese Cyril Descours di 20  anni meno di lei, dal 2008 e Hugh Jackman che è sposato da 20 anni con Deborra-Lee Furness, che ha 13 anni più di lui e dice che Il matrimonio è la cosa migliore che gli sia capitata.
Oggi ci sono testimonianze ed escono allo scoperto anche molte coppie di persone “comuni” dove la donna è più matura del suo compagno, possono essere relazioni di breve durata in attesa di una relazione più stabile con un coetaneo, oppure anche grandi e coraggiose storie d’amore che resistono nel tempo e non vengono più nascoste.
E tu che ne pensi? Se un uomo più giovane di te ti corteggiasse su Cupido gli risponderesti? O sei tu che ti sei iscritta a Cupido anche per cercare un partner più giovane? E secondo te la cosa può funzionare? Raccontaci la tua storia!

giovane

http://cupido.libero.it

Uomini più giovani della loro compagna: Non chiamateli Toy boyultima modifica: 2017-05-08T12:31:31+02:00da cupidorisponde
Share via emailSubmit to reddit