Gratitudine.

Ci sono tante cose per cui bisogna essere grati.

Sono tornata dopo tanto tempo. Non so se saprei scrivere un racconto. Non ho molta fantasia. Mi piacerebbe, si. Ma per ora c’è questo. Penso. Penso alle cose che mi sarebbe piaciuto fare e che penso non faro’ mai. Imparare a andare a cavallo, suonare uno strumento, cantare, dipingere, fare qualche viaggetto con altra gente e non mio marito. Lo faro’ presto. Penso anche alle cose belle che faccio. Vorrei avere piu’ amici. Sto con un uomo che guadagna poco e sta sempre a casa. Mancano delle cose e le sento. Il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno. Dipende dai punti di vista. Penso che non dovrei scrivere cose private ma tant’è. Al lavoro in proprio che mi permette anche di dedicare del tempo a me. Alla depressione che cerco di combattere. Alla vita che bene o male continua. Alle cose che ho. Alla piscina che tanto amo. A quello che non potro’ mai avere. E forse a livello di idea un altro marito. Ma mi tengo questo perchè mi lascia libera di fare le mie cose. E di uscire. Mi tengo questo anche se mancano alcune cose. Non si puo’ avere tutto dalla vita. E si hanno già tante cose di cui essere grati. Tanti motivi per dire grazie. Grazie. Devo aggiungere altre parole. Cos’altro dire. Non lo so. I whatsapp che ti mando a volte cadono nel vuoto come se io non li avessi mai scritti. Questo solo con te. Non con gli altri. Invece. Loro rispondono. Tra alti e bassi sono tre anni che ci conosciamo e tengo molto ai pochi minuti in cui sto con te. I pochi minuti in cui sto con te alla fine delle attività e alla strada che facciamo insieme fino alla metro. Ci tengo molto e non mi interessa di cio’ che pensano gli altri. Tengo molto che continuiamo a frequentarci anche se si tratta di poco tempo. Entrambi ne abbiamo poco. Ma io ci sono  e ci saro’ sempre per te. Grazie. Grazie.

Gratitudine.ultima modifica: 2019-01-30T15:24:55+01:00da PAOLAICS6