I ricercatori dell’esercito a Fort Detrick che hanno contribuito a scoprire il trattamento per l’Ebola cercano il vaccino contro il coronavirus

I ricercatori dell’esercito a Fort Detrick sono al lavoro per coltivare lotti di COVID-19 per aiutare a testare le opzioni di trattamento e alla fine trovare un vaccino contro il coronavirus.

“Prendono parte del virus e lo mettono nelle cellule”, ha spiegato la dottoressa Kathleen Gibson, capo della divisione dei servizi di laboratorio presso l’Istituto di ricerca medica delle malattie infettive dell’esercito americano [USAMRIID], attraverso una finestra a triplo vetro mentre i ricercatori dell’esercito indossano l’equipaggiamento protettivo ha funzionato con il virus mortale. “Cercano il virus che ucciderà effettivamente porzioni di cellule e conteranno quelle parti uccise”.

Questi sono gli stessi scienziati dell’esercito che hanno contribuito a sviluppare vaccini per l’antrace, la peste e l’Ebola. Ora, hanno lavorato a doppi turni per coltivare grandi quantità di virus COVID-19 in questo complesso di laboratorio tentacolare.

“Abbiamo più capacità di eseguire più studi contemporaneamente”, ha spiegato il colonnello E. Darrin Cox, comandante dell’USAMRIID. “Possiamo gestire le cose in parallelo piuttosto che doverle fare in sequenza, e questo ha contribuito ad accelerare il processo della scienza”.

Fort Detrick ha uno dei pochi laboratori del paese con attrezzature specializzate di livello 4 di biosicurezza, che consentono ai ricercatori di lavorare sui virus più mortali.

Ci sono volute due settimane per far crescere molto COVID-19. Fort Detrick ha ricevuto la sua prima fiala del virus dai Centers for Disease Control and Prevention [CDC] un mese fa. I suoi scienziati hanno avviato il sequenziamento genetico del virus, utilizzando macchine in grado di eseguire anche test antidroga rapidi e su larga scala.

“Abbiamo una grande capacità per essere in grado di testare un numero molto elevato di prodotti. La maggior parte degli altri luoghi non dispone di tale infrastruttura per poter sviluppare o testare il maggior numero di prodotti alla volta”, secondo il dott. John Dye, Capo dell’immunologia virale di USAMRIID. “Ci sono almeno otto diverse aziende che stanno sviluppando vaccini che tutti possono essere valutati cercando la sicurezza negli esseri umani … Avere più colpi in porta è la nostra migliore possibilità di essere in grado di combattere fondamentalmente questo virus”.

Army researchers have shot compounds such as chloroquine into vials of COVID-19 to see how it’s reacted.

“We can test about 300 drugs or compounds in each plate,” Dr. Sheli Radoshitzky said. “We add the compounds using this robotic system and then we transfer the plates into bio-containment where we add the virus.”

Since 1969, this warren of Army research labs known as USAMRIID has served as the Defense Department’s lead laboratory for medical biological defense research.

It has worked with biotech firms such as Gilead to discover drugs including Remdesivir — an antiviral to fight Ebola — which may work on COVID-19. USAMRIID has worked with the CDC, National Institutes of Health [NIH] and private drug companies to bring these drugs to market.

This past December, a vaccine for Ebola produced in conjunction with Merck received its license, a key step in Food and Drug Administration [FDA] approval. It was several years in the making, but these Army labs found the key particle that led to the discovery.

Gli scienziati dell’esercito che lavorano con COVID-19 hanno utilizzato equipaggiamento di livello 3 perché il virus è meno letale dell’Ebola, ma comunque altamente contagioso.

Un ufficiale della biosicurezza ha mostrato a Fox News una camera di equilibrio dove gli scienziati hanno decontaminato dopo aver fatto i loro turni. Queste docce chimiche ad alta pressione hanno agito come un autolavaggio, con gli scienziati che fanno la doccia con i loro indumenti protettivi.

Questi laboratori di livello 4 a Fort Detrick sono passati alla ricerca COVID-19, raddoppiando la loro capacità di trovare farmaci terapeutici e, alla fine, un vaccino.

“Il vaccino contro l’antrace … abbiamo contribuito allo sviluppo. Ci sono anche vaccini contro la peste che abbiamo sviluppato qui, così come i vaccini e i trattamenti per il virus Ebola. Quindi, c’è stata una lunga storia, almeno 50 anni qui di ricerca e sviluppo dal banco al prodotto clinico finale “, ha spiegato Dye.

Hanno usato i laboratori di starnuto – una tecnologia inventata dall’esercito americano – per testare come il virus si è diffuso nell’aria.

“Imiterebbe me e te che camminiamo attraverso lo starnuto di qualcuno. C’è un vortice di virus all’interno delle goccioline, quindi non esiste solo nell’aria, ma è in goccioline sottili di molte dimensioni diverse”, il Mag. Center for Aerobiology at USAMRIID, ha spiegato. “Grandi goccioline cadrebbero sulla tua bocca e sugli occhi, forse sulle tue mani, sulle superfici, piccole goccioline. Li respiri nelle tue narici. Alcuni di loro superano le tue proiezioni, entrano in profondità nei polmoni “.

Un vaccino può richiedere 18 mesi. Questi ricercatori sono passati rapidamente alle sperimentazioni sugli animali utilizzando terapie note. Secondo Cox, i test che utilizzano i furetti potrebbero eventualmente essere la chiave per curare il coronavirus nelle persone.

“Gli animali più piccoli, il furetto è in realtà un buon modello. E così, il gene inibitore ACE 2 che possiedono i furetti è simile a quello degli esseri umani”, ha detto Cox. “Una cosa che sta succedendo in questo momento è la determinazione attiva dei modelli animali appropriati per studiare ulteriormente COVID-19”.

Alla domanda su quale sarebbe stato il suo messaggio agli americani dopo aver visto questi scienziati dell’esercito al lavoro, il segretario dell’esercito Ryan McCarthy ha detto: “Questi uomini e queste donne sono stati qui prima e hanno vinto … Troveremo questo vaccino e vinceremo nel fine.”

I ricercatori dell’esercito a Fort Detrick che hanno contribuito a scoprire il trattamento per l’Ebola cercano il vaccino contro il coronavirusultima modifica: 2021-03-29T03:18:08+02:00da ABDOZ