mi catapulta tre mesi prima del giorno del mio matrimonio

Per Ed e Claire, la loro parte preferita era la cerimonia. La descrizione di Claire di vedere Ed per la prima volta mi dà tutta la sensazione e mi catapulta tre mesi prima del giorno del mio matrimonio, sperando che sperimenterò questa stessa ondata di euforia.

“Il mio momento preferito è stato durante la cerimonia abiti da sposa da sogno, è stato questo momento in cui tutto intorno a te diventa sfocato e tutto ciò che vedi è l’un l’altro, abbiamo sentito l’amore e il calore della nostra famiglia e del nostro amici intimi intorno a noi sono stati uno dei momenti più magici della nostra vita.

Fortunatamente, il sole si è teso il cappello abbastanza a lungo da permettere agli sposini, felici di essere sbalorditi, di passeggiare negli splendidi West Dean Gardens con la loro fotografa abiti da sposa in tulle, Helen Cawte.

Volevo davvero che il nostro matrimonio fosse

Buon lunedì, miei amori abito sposa stile impero, spero che vi godiate tutte le vacanze? Ho una buona dose di romanticismo che suscita intrighi per te, nella forma della colorata unione di Sammy, designer di abiti maschili e fondatore di Sammy Aki Abiti da sera corti, il consulente di Groom Style, e Anaël, analista quantitativa. Il 27 agosto 2016, questa affascinante coppia si è sposata a La Gentilhommière in Ardèche, un hotel appartenente alla famiglia Anaël dal 1936 e dove lo sposo è cresciuto.

“Volevo davvero che il nostro matrimonio fosse una grande celebrazione di chi siamo e del nostro patrimonio, soprattutto perché veniamo da mondi completamente diversi, dalla vita cittadina di Londra in relazione alla campagna francese, e volevo anche riflettere la mia eredità ghanese. il matrimonio è stato un buon momento per imparare ed esplorare le tradizioni e le usanze di entrambe le parti. Lavorando sugli eventi e con lo stretto rapporto che ho con la famiglia di Anael, siamo riusciti a ottenere tutto ciò che volevamo. ”