era un tradizionale fiore nuziale nel Regno Unito

“Sei anni dopo eravamo ancora al cottage, ma tre polli abiti da sera a sirena, due gatti e un whippet di nome Toby si unirono a noi. Abbiamo attraversato una grande quantità insieme: un sacco di viaggi, un sacco di pasti, un abbandono del lavoro per diventare uno scrittore e fotografo freelance (io) vestiti da sposa rossi, un’esperienza che ha cambiato la vita che ha raggiunto la finale di Masterchef (lui) e un Fondamenti di quello che ora è considerato uno dei migliori ristoranti del Regno Unito (principalmente lui, anche se un po ‘anche io!) – e attraverso tutta questa follia non abbiamo mai avuto un indizio che avevamo un significato. 

Alex si è inginocchiato nel mio trentesimo compleanno a fine maggio 2014 e ci siamo sposati un anno dopo. “



“Indossavo” Orange Flower “di Jo Malone con” Peony Blush Sweden “. Volevo lavorare il fiore d’arancio da qualche parte perché avevo letto che si trattava di un tradizionale fiore nuziale nel Regno Unito. il profumo mescolato al profumo del dolce profumo sembrava perfetto per il giorno d’estate che avevamo programmato. “

lo sapeva quando avrebbe trovato il suo vestito

La sposa, Leona, sapeva che quando avrebbe trovato il suo vestito, avrebbe avuto questo “sentimento”, ma divenne sempre più preoccupata mentre si avvicinava al suo matrimonio senza un vestito. Fortunatamente Instagram e Pinterest hanno finito per dirigerla verso la favolosa Anna Campbell e Leona aveva il “sentimento” che cercava. Il piccolo vestito bianco a Dublino ospita esclusivamente Anna Campbell, così Leona è andata a prendere il suo vestito perfetto e non ne ha scelto uno sorprendente. 
La sposa ha indossato il suo vestito con un leggero velo per la cerimonia, poi trasformato in un magnifico elmo per il ricevimento. Sotto il suo vestito, possiamo vedere un paio di scarpe Manolo Blahnik. Ti ho detto che questa ragazza aveva un sacco di gusto.


“Mi è piaciuto tutto del mio vestito, ma era difficile scegliere. Anna Campbell ha creato abiti che mi hanno fatto provare per la prima volta che potevo sposare un abito che ero io. Mi ha fatto sentire libero Gillne.it, facile da indossare ma aveva ancora il fattore wow. Ho adorato il mio vestito così tanto che voglio fare un servizio fotografico con il nostro cane Millie e sto già pensando di rinnovare i nostri desideri un giorno per poter indossare di nuovo Anna.

il patrimonio di queste bellissime damigelle abiti



“Avevo già indossato le mie scarpe BHS come damigella d’onore al matrimonio dei miei migliori amici. Erano così comodi che non avevo motivo di guardare altrove! Volevo dare loro un aspetto leggermente diverso e ancora più bello. Così ho comprato clips per scarpe da How Do I Look Clips su Etsy e le ho terminate alla perfezione. ” 

Il velo con il bordo di raso di Hollie è stato preso in prestito da un membro della famiglia e ha comprato un profumo speciale per il giorno del matrimonio da Jo Malone, sottolineando i sensuali toni floreali di Tuberose Angelica. Recentemente ho avuto una consulenza matrimoniale al mio banco locale Gillne.it, Jo Malone Abiti da sera moderni, e invito tutti voi a fare lo stesso. Wedmin non si è mai sentito così bene.

Trovare un vestito che ti piace ma che si adatta anche alla tua forma fisica può essere complicato, ma Hollie colpisce il jackpot con questo vestito Lusan Mandongus acquistato da Isabella Grace Bridal a Tunbridge Wells. Femminile, delicato e da sposa mozzafiato, questa combinazione di scollature e coppe è perfetta. 

Il tristemente defunto BHS ha trovato i trionfi di questi bellissimi abiti da damigella d’onore. Hollie ha faticato a trovare uno stile che, secondo lei, si addicesse a tutta la sua banda di ragazze prima di rompere il colore e la forma di queste visioni vaporose alla menta. 

La felice sposa aveva non solo la stessa auto nuziale dei suoi genitori

La felice sposa aveva non solo la stessa auto nuziale dei suoi genitori, ma camminava lungo il corridoio con la stessa musica (suonata dallo stesso organista!). È solo il tocco più dolce e, dove vado, sento odore di pelle d’oca! 

“Mio padre Gillne.it, Lewis, mi ha accompagnato lungo il corridoio. È stato un momento che non dimenticherò mai e mi sono sentito così fortunato a condividere questa parte della giornata con lui. Mi sono diretto a “Trumpet Voluntary” di H Purcell. Il giorno del loro matrimonio, i miei genitori hanno camminato lungo il corridoio con la stessa musica (è stato suonato dalla stessa organista abiti da sposa particolari, Mary, che frequentava la chiesa da molti anni). “



“Abbiamo avuto due letture durante la cerimonia, la prima una lettura religiosa, 1 Giovanni 4: 7-12 intitolata” Gods Love and Bears “, letta da mio zio, e la seconda una poesia” I’ll be here “di Steven Curtis Chapham., Letto da un amico di famiglia, questo poema in particolare era così vero e pertinente alle promesse che ci siamo fatti l’un l’altro … “