per vedere altre spose di Jenny Packham e trarre ispirazione gillne.it

Per la nostra prima traccia dance abbiamo avuto “Into my Arms” di Nick Cave – ancora una volta i testi dicono tutto su come ci sentiamo … ” 

” Rendi personale sia per te quali sono le tue passioni nella vita sia per concentrarti su di esso. Evita gli approcci standard alla pianificazione del matrimonio e diventa creativo! ” 

Come è favoloso Nicki? Penso che sia fantastico che sia andata a 

caccia di beneficenza e abbia trovato il suo vestito perfetto così presto che vede un’immagine brillante. Mille grazie a Mirrorbox Photography per condividendo queste immagini oggi …

“Sam e Sequoia di Mirrorbox Photography sono stati fantastici! Esattamente lo stile delle foto che stavamo cercando, poiché non volevamo troppe foto” in posa “, hanno catturato la giornata magnificamente con scatti rilassati vestiti lunghi da cerimonia, informali Abiti da sera bianco, sottili e bizzarri .. ” 


Vorrei sapere cosa ne pensi dello stile di Nicki. 


Vieni qui per vedere altre spose di Jenny Packham e prendere ispirazione su come modellare il tuo velo da gabbia per uccelli. 

vinci un pacchetto di fotografia di matrimonio di £ 1.400 giorni

Solo un piccolo post questo sabato perché so che molti di voi sono impegnati a fare quello che fate nei fine settimana! {probabilmente la maggior parte di voi sta organizzando un matrimonio!}. 

Volevo solo ricordarti che al momento abbiamo due concorsi e una vasta offerta aperta ai lettori di Love My Dress, come segue: – 

♥ concorso di nozze eco-chic: vinci un pacchetto fotografico di nozze di un giorno da £ 1.400. Questo concorso termina a mezzanotte di martedì 31 maggio 2011 – sbrigati sbrigati abiti per cerimonia, è aperto a TUTTE le coppie che pianificano un matrimonio e potrebbe farti risparmiare una piccola fortuna!

♥ Vinci un accessorio da sposa vintage a tua scelta {fino al valore di £ 200} da Cherished Vintage. Questa competizione termina a mezzanotte di lunedì, quindi sii veloce! Abbiamo già avuto un’ottima risposta a questo concorso: non perdere l’occasione di vincere. 

♥ Queens & Bowl Online: sconto del 15% per tutti i lettori di Love My Dress – questa offerta termina a mezzanotte di lunedì 30 maggio.

♥ Infine abito da sposa principessa, ti sei registrato per partecipare alla serata estiva Love My Dress? {Numero rigorosamente limitato}. Un certo numero di spose {+ a guest} saranno invitate a partecipare e mescolarsi con alcuni dei migliori del settore, nell’ambito di una serata divertente progettata per celebrare tutto ciò che è buono nel settore del matrimonio a Regno Unito. Mi piacerebbe vederti lì 🙂 Gli inviti saranno distribuiti nelle prossime due settimane, quindi assicurati che il tuo arrivi nella tua casella di posta! 

Il mio gioielliere preferito è un trio di designer neozelandesi


“Nessuno (compresi Tony e Laurence) sapeva davvero cosa aspettarsi, ma ha funzionato alla grande. E ‘stato davvero speciale e siamo molto grati a Tony e Laurence per tutto il loro duro lavoro. Molti dei nostri ospiti vennero a dirmi che questa era una delle cerimonie più personali e affascinanti che avessero mai vissuto. ” 

” Mio zio leggere Sonetto 116 di Shakespeare e il cugino Alex, Rachelle vestiti da cerimonia 2020, ha fatto una bella personalizzato lettura Proverbi 31. “

“Il mio gioielliere preferito è un trio di designer neozelandesi, Zoe e Morgan, quindi sapevo esattamente dove volevo andare quando ho scelto i miei anelli. Il mio anello di fidanzamento è stato fatto su misura – Ruth (uno dei tre fratelli) ha fatto il lavoro più incredibile del design. Ho scelto uno stile Art Deco con un diamante taglio rosa nel mezzo – è un taglio tradizionale vittoriano perché brilla meglio a lume di candela – con diamanti brillanti sul bordo. È assolutamente unico per me e lo adoro. 


Riley ha deciso di essere un po ‘diverso e indossare una cravatta arancione


“Mi piaceva la sensazione di crema di chiffon e come si muoveva quando camminavo, I dettagli sul fondo sembravano foglie e i dettagli di fiori e perle sotto il busto erano semplici e sottili, Zoe ha creato la spalla che ha dato ai fiori l’impressione di scorrere su un lato del mio vestito, Era perfetto per me indossare i capelli da un lato come avevo programmato e indossare una bellissima ghirlanda di fiori selvatici (che includeva naturalmente i giacinti!). Il treno vestiti da sposa on line, anche se scomodo per il terreno boscoso abito da sposa, ha davvero conferito al vestito un aspetto sognante e ha brillato sulle foto. “

Keith sembrava molto scattante in un completo grigio comprato a Marks and Spencer e una cravatta blu con piccoli dettagli floreali, Riley ha deciso di essere un po ‘diverso e indossa una cravatta arancione, che si adatta perfettamente.

abbiamo optato per un matrimonio nel Regno Unito

“Entrambi amiamo la Francia e proviamo ad andare lì alcune volte all’anno. In un mondo ideale, ci saremmo sposati in Francia, ma pensavamo che ciò avrebbe significato che tutti i nostri amici e parenti non potevano unirsi a noi nel nostro giorno speciale. Invece, abbiamo optato per un matrimonio nel Regno Unito, ma con un tema vintage in stile francese. Abbiamo scelto colori classici ed eleganti: grigio, bianco, nudo, tortora, rosa pallido e verde. ” 

Dal momento in cui abbiamo incontrato Emma e Ian da Big Bouquet, sapevamo che erano i fotografi per noi. Ci hanno messo completamente a nostro agio e sono stati così piacevoli durante tutto il processo e il giorno. “


Erano come vecchi amici. Nessuno di noi si è sentito particolarmente a suo agio davanti alla telecamera abiti da sera rossi, ma abbiamo avuto una sessione pre-matrimonio che ci ha davvero aiutato a rilassarci. “

Il mio vestito ha abbinato tutto ciò che volevo

In jeans, magliette e scarpe da ginnastica, sembravano tutti un po ‘troppo scomodi o troppo cattivi per me e volevo assolutamente che non compromettessi il comfort perché sapevo che mi avrebbe rovinato la giornata se non avessi potuto mangiare , balla e divertiti grazie a un vestito. ” 

Mia sorella e mia madre si sentivano un po ‘frustrate con me perché pensavano che molti altri fossero perfetti per me, e qualche giorno dopo ho guardato di nuovo il vestito Sian con invidia e (finalmente) ho fatto la mia ricerca e Ho scoperto che Catherine Deane era a Londra, ho preso un appuntamento per provare il vestito e l’ho portato a casa lo stesso giorno.

Il mio vestito ha abbinato tutto ciò che volevo. Era comoda ma lusinghiera abiti da sposa sexy, dettagliata senza essere eccessiva e non mi sentivo semplicemente una sposa, mi sentivo come me, ma la versione migliore di me. ”