Altre letture di nozze vintage

Tutti i suoni sono fantastici, vero? Perché non prenotare una deliziosa giornata con la tua migliore amica o mamma? Prepara il pranzo, visita la fiera, entra per un delizioso tè pomeridiano e torte nella sala da tè in uscita e in genere trascorri una favolosa giornata di pianificazione del matrimonio – ben fatto! 

Per ulteriori informazioni abiti donna online, visitare il sito Web Vintage Wedding Fair. Puoi anche seguire Discover Vintage su Facebook e Twitter. 

Altre letture del matrimonio vintage … 

♥ Matrimoni vintage sul blog del matrimonio Love My Dress … 
♥ Ispirazione matrimonio in 
stile anni ’40 … 
♥ Ispirazione matrimonio in stile anni 1920 … ♥ Favoloso matrimonio ispirato agli anni ’20 sul Rock n blog Roll Bride …
♥ Retrò anni ’50 Gelato Van Treats! … 
♥ “Come pianificare un matrimonio vintage”, tramite il sito web Queens of Vintage (il matrimonio dell’autore Rebecca Hoh-Hale è apparso su Love My Dress qui) 

una comprensione della storia della bigiotteria vintage

Le favolose collezioni Natalie di gioielli contemporanei fatti a mano sono composte da rare perle di vetro d’arte vintage sconosciute dal 1920 al 1950, combinate con filigrane floreali in ottone decorato. Ogni pezzo unico può includere una torta nuziale molto ricercata e perle di foglie italiane, perle barocche, perle di ciliegio giapponese e millefiori, vetro opalescente della Germania occidentale e cristalli di Boemia sfaccettati … 


La selezione di pezzi in questa pagina non è semplicemente bello? Questa è solo una parte della collezione di oggetti squisiti disponibili tramite Passionate About Vintage …

Natalie porta ai suoi gioielli una conoscenza e comprensione della storia della bigiotteria vintage e dei suoi materiali. Cerca di creare disegni squisiti per chi ama il glamour dello stile vintage … 

“Come molte persone creative abito da sposa 2020, sono motivato dalla necessità di creare. Ho accumulato una collezione di innumerevoli tipi di perle vintage provenienti da tutto il mondo vestiti lunghi, dal Giappone, dall’Italia, dalla Cecoslovacchia, dalla Germania occidentale, ecc. Ma mi sforzo sempre di scoprire pezzi più vecchi e più rari da aggiungere alla mia collezione. Adoro interagire con i miei clienti, raccontare loro la storia dei pezzi e creare qualcosa di nuovo e assolutamente unico per loro … ” 

Ho camminato oltre un negozio di abiti da sposa locale chiamato

Probabilmente è abbastanza ovvio il motivo per cui mi piace questo particolare matrimonio: questo vestito! Un numero favoloso di stile gonna circolare degli anni ’50, che è stato fatto su misura per la sposa … 

“Quando abbiamo iniziato a pianificare il matrimonio, ho avuto la vaga idea di avere una vecchia impressione hollywoodiana degli anni ’50. Così ho iniziato a cercare l’abito perfetto, ho attraversato tutti i negozi da sposa locali, ma ogni abito che ho provato mi ha fatto sentire come se stessi giocando il vestito. Sono piuttosto piccolo, quindi ogni abito sembrava scambiarmi e non assomigliava a me. Volevo un abito molto classico che non sarebbe uscito insieme, pensa “High Society” con Grace Kelly … “

“Ogni giorno ho attraversato una boutique da sposa locale chiamata” Sylvia Davies Bridal Couture “e mi chiedevo se valesse la pena prendere un vestito. Ho finalmente preso un appuntamento e ho incontrato il la meravigliosa Sylvia che mi ha parlato durante tutto il processo di realizzazione di un abito da sposa. Dopo solo il primo incontro, ho saputo che volevo che Sylvia mi preparasse il vestito modelli abiti estivi, quindi me ne sono andata e ho preparato un tavolo di mood con foto di abiti che mi sono piaciuti, diverse linee del collo, tessuto, ecc.
L’ho riportato a Sylvia e abbiamo discusso di ciò che volevo e di cosa avrebbe funzionato. Sylvia mi ha detto di ricordare che l’abito si evolverà e si svilupperà nel tempo. Non avrebbe potuto essere più giusto, la scollatura con cui abbiamo iniziato era una V profonda e abbiamo finito con una scollatura a cuore con una sovrapposizione di organza con una scollatura obliqua. Ho adorato disegnare il mio abito da sposa con Sylvia, ho ottenuto esattamente quello che volevo ed era così speciale che è stato creato apposta per me. ” 

Qualunque sia il vestito che Kate sceglie


Un abito simile a quello in basso a destra della designer australiana Johanna Johnson è probabilmente il mio abito da sogno Kate, ma sono abbastanza sicuro che Kate lo interpreterà molto di più nel design…. 


Qualunque abito scelga Kate, il design sarà del tutto unico Gillne.it, un abito su misura progettato e creato solo per la principessa e realizzato utilizzando solo i migliori tessuti e abbellimenti disponibili al mondo. Il designer sarà probabilmente britannico, e sarei così elettrizzato se fosse uno dei designer meno conosciuti – che modo meraviglioso per promuovere una carriera nel design di abiti da sposa nella stratosfera e supportare British Fashion Design and Wedding dell’Industria.

Una cosa è certa: non vedo l’ora di scoprire cosa fa davvero Kate! Ricordo vividamente il matrimonio di Lady Diana e Prince Charles nonostante fosse così giovane all’epoca, e penso che vedere suo figlio sposarsi l’anno prossimo possa essere un’esperienza abbastanza emozionante per chiunque. che stanno guardando perché riflettono sulla tristezza degli eventi passati. Ma sarà tempo di festeggiare insieme! Non c’è dubbio, non vedo l’ora di celebrare i matrimoni il prossimo anno: decorare la casa con gli striscioni, togliere la mia sventolata bandiera Union Jack e alzare un drink per la coppia reale.