abiti da sposa

Ho camminato oltre un negozio di abiti da sposa locale chiamato



Probabilmente è abbastanza ovvio il motivo per cui mi piace questo particolare matrimonio: questo vestito! Un numero favoloso di stile gonna circolare degli anni '50, che è stato fatto su misura per la sposa ... 

"Quando abbiamo iniziato a pianificare il matrimonio, ho avuto la vaga idea di avere una vecchia impressione hollywoodiana degli anni '50. Così ho iniziato a cercare l'abito perfetto, ho attraversato tutti i negozi da sposa locali, ma ogni abito che ho provato mi ha fatto sentire come se stessi giocando il vestito. Sono piuttosto piccolo, quindi ogni abito sembrava scambiarmi e non assomigliava a me. Volevo un abito molto classico che non sarebbe uscito insieme, pensa "High Society" con Grace Kelly ... "


"Ogni giorno ho attraversato una boutique da sposa locale chiamata" Sylvia Davies Bridal Couture "e mi chiedevo se valesse la pena prendere un vestito. Ho finalmente preso un appuntamento e ho incontrato il la meravigliosa Sylvia che mi ha parlato durante tutto il processo di realizzazione di un abito da sposa. Dopo solo il primo incontro, ho saputo che volevo che Sylvia mi preparasse il vestito modelli abiti estivi, quindi me ne sono andata e ho preparato un tavolo di mood con foto di abiti che mi sono piaciuti, diverse linee del collo, tessuto, ecc.
L'ho riportato a Sylvia e abbiamo discusso di ciò che volevo e di cosa avrebbe funzionato. Sylvia mi ha detto di ricordare che l'abito si evolverà e si svilupperà nel tempo. Non avrebbe potuto essere più giusto, la scollatura con cui abbiamo iniziato era una V profonda e abbiamo finito con una scollatura a cuore con una sovrapposizione di organza con una scollatura obliqua. Ho adorato disegnare il mio abito da sposa con Sylvia, ho ottenuto esattamente quello che volevo ed era così speciale che è stato creato apposta per me. "