Ho trovato il mio vestito durante la mia ultima visita a Sydney

“Lo indosso da anni e ha spuntato la casella” qualcosa di blu “.” 

In linea con l’eleganza rustica del luogo, Kat ha selezionato un abito da sogno leggero di Delila Fox, con delicati motivi floreali e una silhouette semplice che si fonde perfettamente con il treno corto. 

“Ho trovato il mio vestito durante la mia ultima visita a Sydney, avevo provato alcuni abiti in quel momento, ma nulla ha attirato la mia attenzione. Pochi giorni prima del mio ritorno a Londra abiti da sera anello, andammo a Babushka Ballerina. ” 

” Siamo rimasti così colpiti dalla loro magnifica gamma; Avrei potuto facilmente scegliere diversi abiti lì. Avere mia madre con me ha reso l’esperienza ancora più speciale. Il team di Babushka Ballerina ha realizzato tutto esperienza così facile. “

“Hanno spedito il mio vestito a Londra qualche mese prima del matrimonio e ho fatto le mie modifiche qui. Non potrei più raccomandarli! ” 

” Dopo aver provato molti vestiti, sapevo cosa volevo. Stavo cercando una manica corta e una parte bassa della schiena, quindi era davvero perfetto. Ho adorato il mix di delicati fiori e crepe; sia moderno che elegante. “

Ho trovato il mio vestito durante la mia ultima visita a Sydneyultima modifica: 2020-11-25T04:52:43+01:00da abooy