fai un passo indietro e ricorda che in realtà sono solo due persone


Temevamo che il trasferimento dei locali avrebbe creato una pausa durante il giorno. Per creare un’atmosfera di festa, abbiamo chiesto ai Rollin ‘Drones di attraversare Merchant Square per la sera. Non abbiamo detto a nessuno che stava succedendo, quindi vedere la reazione sui volti di tutti quelli che amiamo è stato qualcosa. 

Lavoriamo entrambi per F3 Entertainments, quindi abbiamo firmato il suo numero The Jersey Tones per suonare alla reception. Più tardi, Fudge Machine ha continuato lo shindig per tutta la notte suonando un vasto mix di musica e anche un po ‘di ceilidh.

In precedenza avevamo lavorato con il fotografo Kev Molds per riprese teatrali e avevamo assoluta fiducia in lui per prendere l’iniziativa di catturare la nostra giornata. Il risultato è un’incredibile serie di candide fotografie di tutti che si divertono, ma non si rendono conto che la fotocamera era su di loro. 


Suggerimento: “È la tua giornata, quindi se / quando inizia a diventare un po ‘opprimente o stressante, fai un passo indietro e ricorda che sono solo due persone. ascolta le opinioni delle persone, ma non puoi accontentare tutti tutto il tempo, quindi non provare a farlo abito per cerimonia, sii solo te stesso! ” 

Lei stessa un’appassionata collezionista vintage

“Mi ha letteralmente ammiccato ed è saltato tra le mie braccia e ha detto: ‘Questo è il cappotto! “Una volta che l’abbiamo indossato, è diventato il punto di partenza di ‘Sì, è Arabella’”, dice Moore, aggiungendo: “Un sacco di accessori dopo – con quel cappotto insanguinato acceso e spento. [con abiti diversi] – e Arabella è cresciuta e cresciuta. ”Arabella indossa spesso il suo cappotto fedele, soprattutto quando desidera una coperta di sicurezza Gillne.it, come il suo volo improvvisato in Italia. Dopo che Biagio l’ha cacciata, un’Arabella persa e scoraggiata entra nell’oceano, completamente vestita, costringendo Moore e la sua squadra a pulire e ristrutturare l’attentatore per le scene successive.

Anche lei stessa appassionata collezionista di vintage, Moore ha approfondito i suoi archivi e il suo armadio personale, incluso il cardigan colorato e testurizzato che Arabella indossa al Summit sulla scrittura per denunciare finalmente pubblicamente Zain per stupro. 


Per non parlare del potere di Coel si muove dietro le quinte

Attenzione: spoiler per l’episodio 9 di ‘I May Destroy You’, in onda lunedì 3 agosto su HBO, di seguito.

Mentre guardi “I May Destroy You”, non dovresti – e non vorrai – distogliere lo sguardo nemmeno per un secondo. Nel caso ti perdessi un momento di dialogo tagliente e bruciante della scrittrice, co-regista e star Michaela Coel, testi cruciali e risposte emoji che scorrono rapidamente lungo il lato dello schermo, una rapida occhiata e significativo o il più piccolo abiti da sera senza spalline, ma una smorfia rivelatrice dei potenziali talenti. La serie di Coel dà uno sguardo franco e onesto a come sopravvivere a un’aggressione sessuale, affrontare i traumi e trovare l’indipendenza in modi mai visti prima in televisione. (Per non parlare del potere di Coel si muove dietro le quinte, come lei



Lo stesso livello di pensiero premuroso e dettagli rigorosi è andato anche nei costumi di narrazione di Lynsey Moore. La londinese ha già lavorato con l’attuale produttore esecutivo alla sua commedia vincitrice di BAFTA Chewing Gum vestiti sposa, per la quale a Coel è stato negato il merito. “Mi ha chiesto di fare questo, che è stato molto eccitante perché sapevo che sarebbe stato fantastico”, ha detto Moore, durante una chiamata. 

Anche se la coppia sta organizzando un matrimonio nell’autunno del 2013

Prima di iniziare la sua trasformazione Slim Down, salire le scale era duro e difficile. Ma i cambiamenti nello stile di vita che ha apportato hanno contribuito ad alleviare la pressione e il dolore alle ginocchia. Saccone voleva potersi inginocchiare per fare la proposta alla sua ragazza, e ha potuto farlo come lei voleva. 

Il fidanzamento a sorpresa è avvenuto il sabato prima di San Valentino. Ha prenotato una camera all’Hilton Garden Inn di Edison, nel New Jersey, e ha scelto la hall, che aveva un caminetto, come luogo perfetto da offrire. 

Il signor Saccone e la sua fidanzata, Jeannine “Star” Frost, 28 anni, di Brooklyn, stanno insieme da otto anni. Ha detto che avevano sviluppato una battuta in corso quando lei ha iniziato a chiedergli quando le avrebbe chiesto di sposarlo.

“Tesoro, c’è ancora tempo?” Chiese. 

“No, tesoro, non ancora” vestiti da sera lunghi, rispose. 

Dopo aver cercato insieme gli anelli e preso atto di ciò che voleva, alla fine ha detto: “Tesoro, è ora” e le ha regalato un anello su misura. 

Sebbene la coppia abbia in programma un matrimonio nell’autunno del 2013, non ha iniziato il processo di pianificazione. Vogliono solo approfittare del fatto che sono fidanzati. 


La signora Frost, una designer di abbigliamento, possiede il negozio online The Fallen Star Boutique. Tuttavia, ha in programma di acquistare un vestito disegnato da Pnina Tornai, i cui abiti sono venduti a Kleinfeld, un negozio di abiti da sposa di Manhattan che è presente nello spettacolo TLC “Say Yes to the Dress”.

Entrambi stanno lavorando per rimettersi in forma per le loro future nozze. Saccone va al New York Sports Club a Travis mentre lei va al Planet Fitness a Brooklyn. E anche se solo Saccone si candida a Slim Down, la futura signora Saccone a volte lo accompagna alle riunioni. 

Spera di perdere 60 libbre entro la fine del programma di 10 settimane e alla fine vincere la competizione. 

Le spose adorano i suoi gioielli da sposa perché possono

Maria Elena Headpieces è un punto fermo nel settore della moda nuziale. L’impero di Maria Elena è iniziato sotto forma di un regalo. Maria Elena ha creato il suo primo copricapo per sua figlia come regalo di nozze. Maria Elena non sapeva molto 20 anni dopo, i suoi copricapi sarebbero stati molto richiesti in tutte le parti del mondo. 

Tutti gli accessori del copricapo di Maria Elena sono saldati a mano da un artigiano a Miami, in Florida. Quando Maria Elena ha disegnato il suo primo elmo per sua figlia, ha realizzato una corona che doveva essere tramandata come un prezioso cimelio. Oggi Maria Elena lo augura a tutte le sue spose. Ogni pezzo è saldato con placcatura rodio e incastonato alla perfezione con cristalli Swarovski e madreperla.

Maria Elena è nota per i suoi pezzi personalizzati e le modifiche personalizzate. Le spose adorano i suoi gioielli da sposa perché possono aggiungere tocchi personali che riflettono il loro stile. L’intera collezione Maria Elena, comprese corone, orecchini, bracciali, pochette, rosari, posticci e gemelli, è disponibile in argento abiti da cerimonia, oro, oro rosa e la loro placcatura caratteristica, Avana Rustica . 

Vera sposa, Elena indossa un elmo Swarovski in argento rodiato e zaffiro associato a piccoli orecchini abbinati. Per vedere altre foto del matrimonio di Elena, clicca qui. 

La vera sposa Kat indossa un’antica tiara d’oro e perle il giorno del suo matrimonio. Per altre foto del suo matrimonio, clicca qui.