L’esperienza di Archer è piena di tocchi premurosi


L’accoglienza in hotel è molto cordiale e non appena sono entrato nella nostra camera elegantemente arredata (con vista sull’Empire State Building FYI!), Mi sono subito sentito a casa.

L’esperienza di Archer è piena di tocchi premurosi. Il servizio di couverture, con un trattamento locale diverso che ci aspettava ogni sera, era forse il nostro dettaglio preferito. Anche se ci piacevano anche i cosmetici Malin + Goetz in bagno!


Dal vivace bar e ristorante fuori dalla hall (con una fornitura costante di noccioline fatte in casa distrutte dall’acclamato chef David Burke!) All’elegante bar sul tetto, Spyglass, con forse una delle migliori viste dopo il tramonto vita notturna a New York, questo boutique hotel ha il giusto mix di freschezza e carattere.

Oh, e con una posizione proprio nel centro di Midtown vestiti per damigelle, Archer era la base perfetta per tutto il trambusto del mercato nuziale.


Abbiamo avuto la fortuna di assistere a sfilate di moda e vetrine glamour durante il nostro soggiorno a New York, molte delle quali si sono svolte in favolosi hotel, magazzini e studi.

Graziosi cerchietti che aggiungeranno glamour agli abiti più semplici


Belle fasce per capelli che aggiungeranno glamour al più semplice degli abiti, orecchini in stile vintage che faranno brillare i tuoi occhi e tralci decorati che daranno a qualsiasi acconciatura del giorno del matrimonio un fattore wow senza pari.

La sempre adorabile Liv Hart ci racconta qualcosa in più sul set del suo ultimo lookbook da collezione…

Una delle cose che preferisco è perdersi in una bellissima opera d’arte.

Tutto ciò che riguarda quel servizio fotografico per la SS16 ha ispirato questo momento.

L’occhio astuto della nostra fotografa d’arte Laura Gordon, l’elegante e storica location del Lyndhurst Castle a Tarrytown, NY, l’arte del vestito di Samuelle Couture abiti da sposa rosa, gli anelli antichi di Trumpet & Horn, i bei capelli e il Il trucco di Ashlee Glazer e Nikki Avanzino, la nostra splendida modella Natalia Wowczyko e lo straordinario trattamento di Photovision Prints hanno lavorato insieme per creare una presentazione così bella dell’ultima collezione.

Se ti sei innamorato perdutamente di uno di questi pezzi, non vorrai perderti questo …

L’adorabile team di Enchanted Atelier di Liv Hart offre ai lettori di Bridal Musings uno sconto esclusivo (ed enorme!) Del 25% sul collezione P / E16.

ma non togliere alla tua migliore amica il vestito dei suoi sogni.

Proprio come è utile chiedere alla tua amica del suo matrimonio, è anche importante chiederle del suo lavoro / famiglia / scarpe nuove e discutere di cosa sta succedendo con te.

Potrebbe essere colpita da molti problemi matrimoniali e sentirsi come se tutta la sua vita ruoti attorno a questo un giorno. Quindi, ogni tanto, assicurati di parlare di qualcosa di diverso dai suoi piani di matrimonio.

3. Il compagno perfetto per lo shopping


Il tuo ruolo di confidente per lo shopping di abiti da sposa è difficile abiti da sposa economici, devi bilanciare l’essere costruttivi ma non mettere la tua migliore amica fuori dal suo vestito da sogno.

Dai un’occhiata alla sua bacheca dei vestiti su Pinterest o chiedile cosa le passa per la mente prima di fare shopping, così non ti perdi qualcosa, come “Uffa, perle” o “I vestiti senza spalline sono così noiosi” quando è lo stile a cui è attaccato il cuore del tuo amico.

Detto questo, suggerisci alcuni stili alternativi che lei potrebbe non aver considerato e che pensi le starebbero bene, e se prova un vestito che non ti piace, a meno che tu non pensi che lo sia. ‘lei ne è innamorata, dille gentilmente che un altro era più lusinghiero / splendido / adatto a lei.

Ma alla fine della giornata, ricorda, si tratta del suo stile e del suo gusto, non del tuo.