Puoi noleggiare uno splendido abito da sera

Buon venerdì a tutti,

come probabilmente potete vedere dai miei precedenti post sulle tonalità pastello di David Fielden e sugli abiti da sposa neri di Vera Wang, adoro quando le spose scelgono abiti da sposa non bianchi. Sono una ragazza classica in fondo e mi sono sempre ritratta in un abito bianco nel mio grande giorno, ma più le spose vedo osare essere diverse, più mi sarebbe piaciuto considerare almeno altre tonalità.

Se apri la tua mente a un abito da sposa colorato, apri anche un mondo completamente nuovo pieno di splendide scelte di abiti, dato che non sei limitato al mare di bianco che si può trovare nei negozi di abiti da sposa. .


Puoi noleggiare uno splendido abito da sera per una frazione del costo di un abito da sposa, acquistare un grazioso abito da ballo vintage o fare di tutto per ottenere l’abito firmato dei tuoi sogni. Saranno soldi ben spesi perché potrai indossarli più di una volta!

Dalle tenui tonalità pastello agli abiti dai colori accesi e audaci Gillne.it, li adoro tutti, ma questo articolo è dedicato alle spose più audaci e ai colori più sgargianti …

Mi rendo conto che un abito da sposa colorato non lo è non è la tazza di tè di tutti, ma immagina, nei tuoi sogni più sfrenati, se avessi la possibilità di indossare un abito da sposa di qualsiasi colore, cosa sceglieresti?

Opterei per il rosso o il rosa pallido …

Ma abiti da sposa pastello romantici e sognanti sono per un altro post in un futuro non troppo lontano. Restate sintonizzati sulle bellezze!

Puoi noleggiare uno splendido abito da seraultima modifica: 2021-05-13T04:10:57+02:00da abooy