È stato fantastico lavorare con loro e ne è valsa la pena

Abbiamo anche usato il bus fotografico come cabina fotografica e abbiamo adorato l’esperienza! Anche tutti i nostri ospiti lo hanno fatto, Hanno reso le foto molto divertenti e ognuno dei nostri ospiti ha avuto modo di tenere una copia e la seconda copia è stata inserita in un album fotografico che gli ospiti potevano firmare per noi, È stato così bello riceverlo a fine serata, vedere i desideri di tutti e le foto del nostro grande giorno, È stato fantastico lavorare con loro e ne è valsa la pena!

Rebecca: Il momento più memorabile è stato guardare John dal momento in cui me ne sono andato fino a quando mi sono unito a lui ,  non ci siamo staccati gli occhi di dosso l’un l’altro e la mia faccia mi ha fatto male per il sorriso! Oltre ad avere tutta la nostra famiglia e gli amici più cari di entrambe le parti presenti in un giorno così speciale per noi. Queste erano le sensazioni più meravigliose!

John: Il mio momento più memorabile è stato guardare Becca camminare lungo il corridoio, La canzone che ho scelto per far funzionare Beccca è stata quella che ho sempre suonato per lei con la mia chitarra (versione Iron and Wine di Such Great Heights). Ho iniziato a piangere e non vedevo l’ora che diventasse mia moglie – non dimenticherò mai quel momento.

http://www.gillne.it/

Anche se le loro famiglie sono rimaste a casa durante il matrimonio

Prendi le valigie, perché questa fuga romantica ti farà venire voglia di salire a bordo del prossimo volo per il Portogallo! Quando Andrea e Zach, nativi di San Francisco abiti da sposa bianco, hanno deciso di dire “sì”, hanno deciso di scappare in privato. La coppia ha scelto un bellissimo hotel boutique incentrato sull’ambiente sulla costa portoghese di Lisbona Abiti da sera rossi, Areias do Seixo, per la loro posizione e destinazione per la luna di miele. Sebbene le loro famiglie siano rimaste a casa durante il matrimonio, Andrea e Zach li hanno inclusi nei loro festeggiamenti leggendo messaggi e lettere dei propri cari durante la cena. Pedro Vilela Photography e Happy Together Films hanno catturato la giornata della coppia con brillantezza e tonnellate di romanticismo!

Sebbene fosse difficile dire ai nostri amici e familiari che non avrebbero preso parte al giorno del nostro matrimonio, entrambi abbiamo pensato che condividere i nostri voti nuziali fosse un momento estremamente personale e volevamo celebrare ciò che abbiamo fatto. .