stavamo correndo alla porta cercando di mettere via il mio vestito

Il momento del “primo sguardo” tra me e Jack è stata la parte migliore della giornata. Ero così esausto cercando di essere pronto in tempo perché sono sempre in ritardo per tutto. Mia madre e mio padre erano con me, stavamo correndo fuori dalla porta, cercando di mettere via il mio vestito, e quando ho iniziato a camminare e ho guardato in alto, la prima e unica cosa che ho visto è stato Jack che veniva da me. Aveva le lacrime agli occhi. È stato un bel momento per vedere tutta l’emozione che stava provando e per sapere cosa stavamo per fare.

Jack e io ci siamo sposati in una romantica e intima cerimonia di fuga nell’entroterra di Byron abiti lunghi, affacciato sul punto più orientale dell’Australia. Per noi, la cosa più importante è sempre stata essere in grado di stare insieme e fare quella promessa unica e un impegno prezioso l’uno per l’altro. Abbiamo preso la decisione di scappare perché, logisticamente parlando abiti da sera verde, non avremmo mai potuto riunire tutti i nostri cari da tutti gli angoli del mondo in un unico posto. Non avevamo un tema fisso per la giornata, niente addobbi, niente “campane e fischietti”; comunque penso che abbia reso la giornata molto più intima.

stavamo correndo alla porta cercando di mettere via il mio vestitoultima modifica: 2021-07-11T04:02:05+02:00da abooy