una varietà di cose per il mio matrimonio

Ricetta del bouquet: rose da giardino di David Austin, rose eschimesi rosa chiaro dolci, due varietà di piante grasse, dalie bordeaux, brodo bianco e artemisia di Steller.

C’erano parecchi progetti fai-da-te. Ho una famiglia molto astuta e mia sorella Brooke Soules ha fatto una varietà di cose per il mio matrimonio. Ha realizzato tutti gli striscioni per il mio ricevimento, cuori magnetici in legno, una targhetta in legno per il libro degli ospiti con il mio nuovo cognome Abiti da sera viola, due cornici di legno con Polaroid appese durante il giorno Gillne.it, foto di bambini e la corona di fiori che indossavo. Ha un negozio Etsy, quindi è stato molto facile per lei produrre tutti i mestieri per il matrimonio. C’erano anche fondali in legno del palazzo che erano al mio matrimonio; sono fatti in casa ma li avevamo già da un evento precedente.

una varietà di cose per il mio matrimonioultima modifica: 2021-10-15T08:45:36+02:00da abooy