aggiungere bottoni dal vestito da sposa di mia nonna

Ricetta floreale: il mio bouquet conteneva anemoni, rose Gillne.it, foglie di eucalipto, bacche di ligustro, ventosa polverosa, baccelli di papavero e altri semi. Le damigelle erano per lo più rose color lavanda con molta vegetazione (foglie di eucalipto e ventosa polverosa) che cadevano a cascata. I bouquet erano gli unici disegni floreali che abbiamo realizzato professionalmente abiti da sposa stile impero, ma mia madre ha dato loro gli ultimi ritocchi, incluso avvolgere lunghi nastri di raso attorno alle basi e aggiungere bottoni dell’abito da sposa di mia nonna (i bottoni che faceva la mia bisnonna) al mio bouquet.

Ricetta floreale: il mio bouquet conteneva anemoni, rose, foglie di eucalipto, bacche di ligustro, ventosa polverosa, baccelli di papavero e altri semi. Le damigelle erano per lo più rose color lavanda con molta vegetazione (foglie di eucalipto e ventosa polverosa) che cadevano a cascata. I bouquet erano gli unici disegni floreali che abbiamo realizzato professionalmente, ma mia madre ha dato loro gli ultimi ritocchi, incluso avvolgere lunghi nastri di raso attorno alle basi e aggiungere bottoni dell’abito da sposa di mia nonna (i bottoni che faceva la mia bisnonna) al mio bouquet.

aggiungere bottoni dal vestito da sposa di mia nonnaultima modifica: 2021-11-10T03:06:16+01:00da abooy