abito a maniche lunghe dal nostro matrimonio in inverno

“Sfortunatamente, entrambi abbiamo dimenticato di mettere in valigia profumo / dopobarba vestiti eleganti online, quindi abbiamo finito per indossare quello che c’era nell’armadio del bagno dei nostri genitori lo stesso giorno.”


“Ho comprato il mio vestito presso lo showroom Grace Loves Lace ad Hackney. Sono stati molto utili e hanno reso la prova degli abiti un’esperienza davvero piacevole, lo consiglierei sicuramente. ”

“All’inizio non ero sicura di cosa volessi in un vestito abiti da sposa impero, sapevo di non volere niente di troppo principesco o tradizionale, ma allo stesso tempo volevo un vestito piuttosto classico”.

Mi piaceva anche l’idea di avere un abito a maniche lunghe dal nostro matrimonio invernale, ma molti degli abiti a maniche lunghe che ho trovato inizialmente tendevano ad essere più modesti e sobri, il che non era quello che stavo cercando.

Dato che ci stavamo sposando nel sud della Francia quest’estate

“Dato che ci stavamo sposando nel sud della Francia quest’estate, volevamo che il matrimonio si svolgesse in un’atmosfera rilassata e informale e volevamo davvero abbracciare il nostro fantastico ambiente rustico.”

La coppia si è incontrata per la prima volta sullo scuolabus abiti lunghi da cerimonia, entrambi 16enni vestiti da sposa colorati, e da allora non sono più stati insieme. Will si è proposto ad Hannah al termine di una vacanza nella bellissima Dordogna.

“Una delle prime cose che mi ha detto dopo la sua proposta è stata ‘e penso che dovremmo farlo l’anno prossimo”. Dopodiché, non abbiamo mai preso in considerazione un fidanzamento più lungo.

“Al nostro matrimonio, anche se era luglio nel sud della Francia (e nonostante il fatto che tutti noi sopportato 30 ° C riscaldare la settimana prima), i cieli aperti e ha piovuto quasi non-stop per tutta la giornata.

Ciò significava che la maggior parte di le nostre inquadrature pianificate dovevano essere spostate, ma Corrina ha cambiato senza sforzo le inquadrature e ha trovato invece dei bei punti in cui girare”.

si è svolto nella splendida location del matrimonio di Somerley

Questo magnifico editoriale che abbraccia il tradizionale glamour del giorno del matrimonio con un’atmosfera cool, moderna e spigolosa, si è svolto nella splendida Somerley Wedding Venue, situata al confine tra Hampshire e Dorset.

Il servizio fotografico è stato inviato dall’adorabile Katie Rogers, la fotografa che ha catturato queste immagini e mostra gli abiti di due dei miei designer britannici preferiti abiti da sera bianco, Sassi Holford e Charlie Brear.

L’obiettivo delle riprese era catturare il glamour del passato e spingere saldamente gli elementi tradizionali di un matrimonio in casa signorile nel 21° secolo aggiungendo tocchi lussuosi e d’avanguardia per una coppia più moderna e su misura. Volevamo creare uno scatto rivolto in avanti e creare un “nuovo lusso”.


L’ambientazione di Somerley ha fornito lo sfondo più bello per raggiungere questo obiettivo: non solo è una posizione così straordinaria, ma i suoi dettagli stravaganti e l’atmosfera intima e calda (insolita per una grande casa signorile) avrebbero potuto corrispondere perfettamente al nostro brief.

Come bomboniera gli sposi hanno offerto dei dolci

Niente era troppo disturbo per loro, e il cibo era incredibilmente buono! Abbiamo anche preso un gelato fuori nel cortile di Somerset House per concludere il pomeriggio, prima di prendere un taxi per Bloomsbury Lanes.

“Vengo dalla costa meridionale, quindi Allan e io abbiamo raccolto rocce a Mudeford Beach dove ero cresciuto e abbiamo dipinto i nomi dei nostri ospiti per le posate”. “Abbiamo anche creato alcune schede fotografiche Gillne.it, una delle quali conteneva le foto del matrimonio dei nostri genitori e dei nostri nonni.

“Abbiamo anche creato una tabella dei posti stampando foto Polaroid di tutti i nostri ospiti, appuntate su una lavagna, e gli ospiti hanno dovuto rimuovere le loro foto per trovare il numero del tavolo scritto sul retro. Il ristorante di Spring era così bello che non abbiamo avuto bisogno di aggiungere altro alla stanza.

Come bomboniera, la coppia ha offerto dei dolci; “Le torte al tè Tunnock preferite in Scozia!”