si è svolto nella splendida location del matrimonio di Somerley

Questo magnifico editoriale che abbraccia il tradizionale glamour del giorno del matrimonio con un’atmosfera cool, moderna e spigolosa, si è svolto nella splendida Somerley Wedding Venue, situata al confine tra Hampshire e Dorset.

Il servizio fotografico è stato inviato dall’adorabile Katie Rogers, la fotografa che ha catturato queste immagini e mostra gli abiti di due dei miei designer britannici preferiti abiti da sera bianco, Sassi Holford e Charlie Brear.

L’obiettivo delle riprese era catturare il glamour del passato e spingere saldamente gli elementi tradizionali di un matrimonio in casa signorile nel 21° secolo aggiungendo tocchi lussuosi e d’avanguardia per una coppia più moderna e su misura. Volevamo creare uno scatto rivolto in avanti e creare un “nuovo lusso”.


L’ambientazione di Somerley ha fornito lo sfondo più bello per raggiungere questo obiettivo: non solo è una posizione così straordinaria, ma i suoi dettagli stravaganti e l’atmosfera intima e calda (insolita per una grande casa signorile) avrebbero potuto corrispondere perfettamente al nostro brief.

si è svolto nella splendida location del matrimonio di Somerleyultima modifica: 2022-01-14T04:24:12+01:00da abooy