Se non sei uno che fa una dichiarazione con la tua manicure

Hai il tuo abito da sposa, ti sei assicurato le scarpe negozio vestiti online, ti sei esercitato con il trucco e hai perfezionato il tuo chignon… ma cosa fare con le unghie? Ecco otto delle nostre mani da sposa preferite per completare lo stile del tuo matrimonio da sogno.

Barely There

Se non sei uno che fa una dichiarazione con la tua manicure (o se il tuo abito da sposa è troppo favoloso per distrarre!), una manicure da sposa Barely There Nude è per te. Un top coat opaco è il modo perfetto per completare questo look semplice e pulito.

Belle en rose


Un fiocco per il giorno del matrimonio, le mani da sposa rosa si rivelano tutt’altro che ordinarie. Dal fard chiaro al magenta intenso, lascia che la tua tonalità sia romantica e unica come te!

rosso retrò

Perfetto per qualsiasi sposa di ispirazione vintage, un mani rosso ciliegia è un modo semplice per aggiungere un po’ di colore al tuo look da sposa.

Qualcosa di blu

Il più morbido mani da sposa azzurro è un modo così semplice per incorporare qualcosa di blu nel tuo stile “I do”.

Modern Metallic

Brilla, brilla e sii glamour nel tuo giorno speciale! Con sfumature metalliche in quasi tutti i colori disponibili Gillne.it, è così facile essere glam con la tua manicure.

All That Glitters

Cerchi di brillare tutta la notte? Questa mani da sposa è per te! Una base rosa pallido con solo un pizzico di glitter è dolce e impertinente allo stesso tempo e sembra

Abbiamo fatto così tanto fai da te per il nostro matrimonio


Ho cercato quale fosse l’etichetta e ho chiamato l’unico rivenditore in Sud Africa (Jenny e Gerry’s). Non avevano quel vestito in particolare, ma mi hanno richiamato 10 minuti dopo per dire che avrebbero potuto prendere un vestito in prestito da WA il giorno successivo per farmi provare. La sera successiva sono entrato, l’ho provato e mi è piaciuto molto! Li ho chiamati il giorno successivo e ho pagato il mio deposito. La decisione di cambiare l’abito è valsa la pena abiti da sera sexy, e ricevo sempre complimenti dicendo quanto eravamo fantastici il mio vestito era (non la sposa, il vestito!!). Adoro il fatto che questa decisione super dura abbia dato i suoi frutti e mi sono sentito come un milione di dollari! io

Abbiamo fatto così tanto fai da te per il nostro matrimonio. Era un vero tema rustico e vintage. 100 metri di ghirlande di centrini fatte da mia madre e da me. Luci da tendone fatte a mano (scatole di cereali e cartapesta). Abbiamo realizzato il nostro photobooth. Un amico di famiglia ha preparato la nostra fantastica torta. Abbiamo anche noleggiato divani vintage e altre decorazioni. Tutto si è riunito, dall’abito al tema vintage rustico: è stato perfetto!

lo stile giusto per l’abito da sposa giusto

Moderno, chic ed elegante, il principale stile eterno di capelli corti in questa stagione di nozze. Che si tratti di un folletto corto o di un moderno caschetto frantumato, i capelli corti possono essere eleganti o alla moda. Quindi hai bisogno di ispirazione per il tuo grande giorno e non riesci a pensare a uno sguardo oltre a quello che di solito provi ogni mattina prima del lavoro: ho alcuni suggerimenti di stile che ti faranno guardare con orgoglio le foto del tuo matrimonio. lo stile giusto per l’abito da sposa giusto.

Molte donne pensano che i capelli corti limitino la tua capacità di creare look diversi con meno capelli, ma a meno che tu non sia un folletto basso, hai infiniti sguardi che possono variare da giocoso a audace e sexy.Le celebrità stanno dimostrando che i capelli corti possono essere altrettanto glamour come lunghe ciocche sul red carpet. Michelle Williams, Rhianna, Charlize Theron abiti da sera bianco, Katie Holmes, Naomi Watts e Keira Knightly ci hanno rubato il respiro e ci hanno conquistato ad un certo punto con i loro capelli più corti.

Mantieni una fronte moderna e pulita e due mani di mascara

Non è necessario che i look dolci e romantici si applichino a questa notte di divertimento e frivolezza. Lascialo per il giorno del tuo matrimonio! Stasera è la notte in cui tu e i tuoi amati migliori amici vi lasciate sciolti, ridete e ballate tutta la notte! Moderno, chic e spigoloso è l’ordine della notte: lascia che le luci brillanti ti guidino mentre balli tutta la notte con stile con un tocco giocoso e chi è meglio dell’alta sacerdotessa del trucco Pat McGrath! Pat domina le passerelle con i suoi straordinari look per il trucco e uno dei miei look giocosi e sexy preferiti fino ad oggi è il suo Lust 004 preferito di culto e questo è il massimo del lusso per le labbra. È un set impilabile e rossetti opachi altamente pigmentati personalizzabili, di puro lucido vinile, pigmenti dorati metallizzati e ipnotizzanti micro glitter progettati per elevare il tuo gioco di labbra a “questo è tutto”. Il kit ha fatto la sua prima apparizione a Parigi e da allora ha fatto scalpore. Pensa a questi kit come delle ciabatte rosso rubino per le tue labbra!

La bellezza di questo look sta nel suo stile ad alto impatto ma luccicante.Questo look è il migliore con un occhio neutro tenue, semplice e bello, quindi aggiungi un contorno sottile alle guance e al viso.Mantieni una fronte moderna e pulita e due passate di mascara , lasciando le ciglia finte a casa. Pensa a labbra infiammate deliziose! Lust 004 arriva in Vermillion Venom, Flesh and Bloodwine, un cocktail peccaminoso e salace di labbra lussuriose! Glamour e drammatico!

Come applicare:
1. Passa il dito su uno dei rossetti opachi o se hai il coraggio di essere audace, crea un effetto ombre personalizzato con tutti i rossetti lussuriosi!
2. Applica il tuo lucidalabbra in vinile alla tua creazione personalizzata per la massima lucentezza e tenuta.
3. Con il dito o una spazzola bagnata, applicare il pigmento dorato metallizzato sopra o sotto il gloss o entrambi!
4. Premi sui micro glitter per intensità e brillantezza delle labbra.

http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12

Ho sempre almeno 5 mascherine in tessuto nel mio bagno


L’inverno è a buon punto portando con sé il pensiero delle cioccolate calde accanto al fuoco e delle notti piacevoli, porta con sé anche la pelle secca e secca dell’inverno. L’aria calda, le coccole accanto al fuoco e il fatto che i nostri corpi diminuiscano naturalmente la produzione di sebo durante i mesi invernali significano che dobbiamo essere vigili sull’idratazione extra e sull’idratazione della nostra pelle Gillne.it, soprattutto se hai un matrimonio primaverile in arrivo. Attieniti a una buona routine per la pelle e potrai avere la pelle invidiabile che sogni il giorno del tuo matrimonio!

Sono una multitasker per natura, chi vuole perdere tempo non necessario aggiungendo troppo alla propria routine di bellezza? Le maschere sono il multitasking perfetto; puoi chattare al telefono o guardare Il Trono di Spade e allo stesso tempo prenderti cura dell’idratazione della tua pelle! AMO le maschere. Ho sempre almeno 5 mascherine in tessuto nel mio bagno. Ne ho alcuni per il viso e un paio per gli occhi. Ma puoi anche crearne uno tuo con il minimo sforzo e alcuni ingredienti che potresti trovare nel tuo frigorifero o nella credenza.

Il ricordo più speciale del nostro matrimonio è avere

Abbiamo scelto il Governors Club come location perché volevamo un matrimonio senza tempo, elegante, classico e romantico e lo stesso Governors Club si adatta perfettamente a questa descrizione. Non avremmo potuto chiedere uno staff più cordiale o disponibile per aiutarci a pianificare il nostro matrimonio. Il giorno del nostro matrimonio è stato un bellissimo giorno di cieli azzurri e la nostra famiglia e i nostri amici parlano ancora di quanto si siano divertiti a festeggiare che io e mio marito abbiamo finalmente capito quello che tutti sapevano da sempre: che dovevamo stare insieme. Mio marito ora scherza dicendo che dovrebbe scrivere un libro intitolato “Come sfuggire alla zona degli amici: una storia di successo”. Sono incredibilmente fortunato ad aver sposato la mia migliore amica!

Il ricordo più speciale del nostro matrimonio è stato dire “sì” al mio migliore amico e poi essere stato sorpreso da lui mentre mi immergeva al nostro primo bacio, cosa che non abbiamo affatto praticato. ! Abbiamo anche sentito tanto amore e sincera felicità da tutti i nostri ospiti quel giorno, che è stato anche speciale. Abbiamo avuto anche molti tocchi personali abiti da sera blu, come mio nonno ha fatto il pergolato davanti al quale ci siamo sposati abiti online economici, ho indossato l’anello di mia madre regalato dai suoi genitori che non sono più con noi, ho indossato gli orecchini e la collana di mia nonna e il fratello di mio marito ci ha inviato un video a sorpresa da guardare al nostro ricevimento perché non ha potuto partecipare al matrimonio perché è nel