ma c’è qualcosa di unico nell’abito Anne Barge gillne.it

Ok gente…

So che continuo a parlare dell’elegante servizio nuziale di Jud e Mikelle e del loro bellissimo matrimonio senza tempo, ma c’è qualcosa nell’abito e nello stile unico di Anne Barge di Mikelle che mi fa tornare per saperne di più!

{Per essere onesti, non sono solo~ questo vestito con gonna rossa, nervature, tasche e maniche a t-shirt ha suscitato molto scalpore nei commenti di Bridal Musings su Twitter e Facebook!}

Prometto che questa è l’ultima volta per introdurlo …

Solo un’altra cosa per gli spostamenti!

Ma non temere Gillne.it, ci sono tutta una serie di altre bellezze di Anne Barge che aspettano solo di svenire…

L’abito finale mi ha ufficialmente rubato il cuore con la scollatura a cuore, le pieghe, i drappeggi in tulle e gli intricati dettagli della cintura.

Qual è il tuo vestito preferito e perché?

Visita il sito Web di Anne Barge per vedere abiti ancora più squisiti.

che non ho adorato il mio abito da sposa gillne.it

Non lasciarti scoraggiare dagli accessori S&M, Lady Ga Ga-esque… questi abiti di Maria Lucia Hohan sono roba da sogno. Ti dico sogni!

Sono sicuro che pronuncerò quelle parole molte volte durante le mie scappatelle sui blog di matrimonio, ma “Vorrei aver saputo di questi vestiti prima di sposarmi.” Questo non vuol dire che non adoro il mio abito da sposa {Sassi Holford tu sono una leggenda} ma sarebbe stato bello avere l’opportunità di provare uno di quei bei vestiti… solo una volta.


Adoro i nastri di seta, i fiocchi abiti taglie comode, le tonalità pastello (il rosa cipria è il mio colore preferito in tutto il mondo in questo momento) vestito da damigella, le silhouette, le balze e la gran quantità di tulle arioso!


Lascerò parlare le immagini mentre verserò una piccola lacrima per i vestiti che sono scappati…

Perché adoro l’abito con corpetto in rilievo di perle Lattice

Perché adoro l’abito con corpetto di perline e perle Lattice… vedi sopra. È davvero uno degli abiti più unici che abbia mai visto. Il corpino mi ricorda un po’ la cotta di maglia ~ Mi sento come una gazza attratta da tutti i dettagli lucidi.Lo scollo a cuore sottostante e la gonna a ruota in organza creano un effetto elegante, quasi classico.


Perfetto per… spose che osano essere diverse.

Abbinalo a… un voluminoso updo (come questo), un parrucchino appariscente e pochissimi gioielli ~ lascia che sia il corpetto a parlare!

Ecco una vera sposa che dimostra quanto sia bello questo vestito in un vero matrimonio. Sorprendentemente vestito da sposa economico, l’aspetto a rete del suo velo a gabbia per uccelli e la parte superiore incrociata funzionano magnificamente. Sembra assolutamente sbalorditiva.

Immagino che la parola che stai cercando sia “WOW”, è stato tutto ciò che ho pensato quando ho visto per la prima volta questo abito da sposa meravigliosamente unico nel suo genere.

Come sempre abiti da sposa semplici, mi piacerebbe sentire i tuoi pensieri. Andresti per “cotta di maglia chic” nel tuo grande giorno o è un po’ troppo trendy per i tuoi gusti?

Scopri la collezione completa di abiti da damigella d’onore 2013


Gli abiti sono meravigliosamente mix e abbinabili (è una cosa reale lo sai) con 13 corpi principali offerti in 15 colori principali.

‘Gulf Stream’, un turchese tenue (nella foto sotto), è uno dei miei colori preferiti e secondo il team di Donna Morgan uno dei colori più amati dalle spose del 2013!

Come puoi vedere Gillne.it, la collezione è piena zeppa di toni sorbetto che soddisferanno anche i palati più dolci.

Chic, versatile e conveniente (da $ 178 – $ 230). Cosa chiedere di più tu e le tue cameriere?

Che ne dici di una spedizione immediata?

E l’opzione di acquisto da Nordstrom? (Perfetto per i clienti non statunitensi poiché spediscono a livello internazionale.) Evviva!

Dai un’occhiata alla collezione completa di abiti da damigella d’onore 2013 sul sito di Donna Morgan, le tue cameriere ti ringrazieranno.

Pastelli così belli ~ Adoro l’idea di un arcobaleno di toni di sorbetto. Non vero?

che gli abiti da damigella devono essere semplici?

In effetti, sono stati i suoi modelli senza spalline ad attirare la mia attenzione sugli abiti da damigella di Donna Morgan.

Si distinguevano in un mare di abiti “dritti su e giù” in raso senza forma che non avrebbero mai più indossato grazie ai loro corpetti a pieghe, alle lusinghiere scollature a cuore e ai delicati e fluidi tessuti di chiffon di seta.

Uno dei loro modelli chic, Donna, viene fornito anche con una cintura di metallo elegante ed elegante.

Dopotutto, chi ha detto che gli abiti da damigella devono essere semplici?

È quindi mio grande piacere presentare alcuni degli ultimi modelli della nuova collezione Primavera 2013 di Donna Morgan.

Gli abiti da damigella d’onore di Donna Morgan sono rivolti alla sposa alla moda che vuole che le sue damigelle abbiano un bell’aspetto e si sentano benissimo in stili femminili e lusinghieri per ogni forma e dimensione. (Sono disponibili nelle taglie USA 0-18). A parte una varietà di stili di matrimonio abiti comunione bambina, questi abiti sarebbero perfetti sulla spiaggia abito elegante, nei boschi o con un abito da sera formale.

Stai cercando una lingerie da sposa elegante e sexy

Stai cercando una lingerie da sposa elegante e sexy con un tocco di glamour vintage che farà tremare la mascella del tuo nuovo coniuge?

Abbiamo pensato così.

E abbiamo trovato proprio il lookbook di lingerie a cui ispirarti.

Shell Belle Couture crea collezioni coordinate di lingerie da sposa, loungewear e costumi da bagno. Dai graziosi pezzi post-matrimonio agli accessori bollenti per la luna di miele, le sue collezioni non sono solo chic, lusinghiere e femminili abiti da sposa in pizzo, ma sensuali, glamour, romantiche e assolutamente uniche.

Nota per la sua attenzione ai dettagli e per l’approccio nostalgico al design, la direttrice creativa di Shell Belle Couture Michelle Blenkinsopp ha combinato abiti sottoveste di ispirazione vintage, lingerie e cashmere per creare un lussuoso marchio di lifestyle guidato dalla sua passione per il design degli anni ’20 e ’30.

quel venerdì vede l’ultima collezione di abiti da sposa di Anna Campbell

Ci auguriamo che tu abbia trascorso un weekend meraviglioso. Claire era a Dublino per il matrimonio di una cara amica (e per preparare una torta nuziale pina colada!) mentre io mi sono stabilita nel mio nuovo appartamento a Dubai. Sì, dopo quasi un anno e mezzo di viaggio, Zee ed io finalmente ci riposiamo un po’. (Non posso dirvi quanto sia bello avere di nuovo un armadio!)

Ricordi che venerdì abbiamo mostrato l’ultima collezione di abiti da sposa di Anna Campbell abiti da sposa senza spalline, Forever Entwined?

Questo potrebbe rinfrescarti la memoria…


Per quanto ci provi vestito chiffon, a volte non riusciamo a stipare tutta la gloria del matrimonio in un unico post.

Quindi ecco ancora un po’ di Anna Campbell per farti svenire e farti entrare nella settimana a venire.

gli abiti da sposa prêt-à-porter più glamour ed eleganti

Karen Willis Holmes è una designer australiana (abbiamo già presentato il suo meraviglioso lavoro qui) e la sua ultima collezione include sia una collezione su misura di lussuosi abiti in pizzo e tulle realizzati a mano con sottovesti e strascichi unici per creare il tuo look sofisticato e inconfondibile, oltre a come la collezione KWH con paillettes, gli abiti da sposa prêt-à-porter più glamour ed eleganti.



Nata in Inghilterra ma con sede a Sydney, Holmes afferma che i suoi abiti celebrano lo spirito della sposa moderna di oggi prezzi abiti da sposa, che è allo stesso tempo elegante e sofisticata, utilizzando solo tessuti, pizzi e perle importati di altissima qualità da tutto il mondo.

Non sono belli? Adoro gli abiti con paillettes della collezione pole (e penso che molti lettori di BM saranno d’accordo!) ma anche questa cavezza con lo strascico aggiunto è così chic.

il tuo fotografo è specializzato in boudoir burlesque vintage

Come sempre, preparati in anticipo per rendere la tua giornata molto più tranquilla vestito da sposa, dalla routine di bellezza pre-shooting al lavoro con professionisti di cui ami il lavoro, al relax in lingerie sbalorditiva e abbellimenti romantici.


Dai un’occhiata ai consigli super utili di Julie per assicurarti che la tua sessione di boudoir non solo ti faccia sentire bene, ma ti faccia anche divertire tantissimo…

Assicurati che il fotografo scatti il tipo di stile boudoir che ti piace e desideri.

Può sembrare ovvio, ma prima di uno scatto, dai un’occhiata da vicino al portfolio del tuo fotografo e, ancora meglio abiti da sposa bianco, parlagli del suo stile.

Gli stili del boudoir variano notevolmente e se stai cercando immagini morbide, delicate e suggestive ma il tuo fotografo è specializzato in boudoir burlesque vintage, potresti non essere la scelta migliore.