ho provato l’abito Johanna e l’ho adorato assolutamente



Tutto quello che volevo in una proposta era essere completamente sorpreso: l’ha azzeccata.
 
“In realtà ho scoperto il vestito viaggiando per New York. Ero da Karen Willis Holmes a Melbourne e ho adorato l’abito di Johanna, ma non ha venduto perché non sembrava corrispondere alla magnificenza di 333 Collins, Sono andato nel loro negozio appena aperto a Soho solo per divertimento e poiché avevamo il posto tutto per noi, l’adorabile Stephanie mi ha fatto provare quasi tutti i vestiti che avevano, Mi sono innamorato dello strascico Clarisse e quando sono tornato a Melbourne “ho provato l’abito Johanna e l’ho adorato assolutamente, Ciò che ho amato di più del vestito è stato quanto fosse unico rispetto a tutti gli altri che ho provato abiti da sposa a spiaggia, Il collo all’americana era insolito e così lusinghiero, E l’ho adorato così com’è”.