scegli e abbina il tuo mini abito

Consigli per il ritorno a casa per le matricole: scegliere e modellare il miniabito
Stai entrando nel tuo primo anno di scuola superiore! Che momento emozionante, ci saranno molte novità da sperimentare, compresi i prelievi.

Certo, sai che devi vestirti per impressionare, ma probabilmente stai cercando altri consigli, giusto? Bene, sei nel posto giusto. Continua a leggere per suggerimenti su come perfezionare il tuo look del passato.

   Cinque consigli per perfezionare il tuo look per il ballo di fine anno
Dalla scelta dell’abito perfetto per il ballo di fine anno alla scelta degli accessori, ecco cinque consigli per il ballo di fine anno per le matricole.

1. Scegli la figura giusta
Il nostro primo consiglio per le matricole è: scegli la figura giusta per il tuo tipo di corpo.

Dedicando qualche minuto alla ricerca di diverse silhouette Gillne.it, tagli e scollature, sarai in grado di restringere le opzioni e trovare il tuo abito perfetto per il ballo di fine anno molto più velocemente.

Alcune delle silhouette più popolari per gli abiti da ballo sono:

– Doll
– A-line
– BodyCon

– Vestibilità e svasatura
Di tutte queste opzioni, la silhouette A-Line è una scelta favolosa in quanto è universalmente lusinghiera. Accentuava la vita naturale della donna ed era svasato in vita, creando una forma a clessidra. È perfetto per qualsiasi forma del corpo.

soprattutto se stai cercando un abito più classico e modesto

Tendenza scollatura finta: per un look regale
L’ultima tendenza del matrimonio del 2022 a cui dovresti prestare attenzione è la scollatura finta, soprattutto se stai cercando un abito più classico e modesto.


Questa scollatura alta sembra intrinsecamente regale ed è un modo senza tempo per dare a qualsiasi silhouette di abito da sposa un aspetto più conservatore.

Sebbene questa scollatura sia modesta, è incredibilmente versatile: puoi abbinarla a una silhouette a palla per abbracciare un look regale. Oppure, un taglio a sirena sultramico se vuoi ancora aggiungere un po’ di spezie, vuoi portare un’atmosfera vintage? Allora indossa il pizzo!

Cerchi altri modi per modernizzare questo look? Come abbiamo accennato, un’altra tendenza del matrimonio nel 2022 è aggiungere colore! Un vestito con decorazioni colorate, come perle o perline azzurre, starebbe benissimo qui!
 

Pronti per qualche ispirazione per l’abito da sposa?
Ora che sei “al corrente” delle tendenze matrimonio 2022 vestiti da cerimonia 2020, sei pronta a trovare il tuo abito perfetto? Controlla i blog qui sotto per Inspo:

Sei graziosi abiti da ballo per ragazze gillne.it


Il ballo di fine anno è un evento emozionante per ragazzi e ragazze. Ma quando si tratta di abiti per il ballo, le ragazze sono quelle che dovrebbero brillare.

Ti invitiamo ad abbracciare il momento e a sfoggiare un abito da ballo che non indosseresti nessun altro giorno. Indossa silhouette sexy, tessuti testurizzati, abbellimenti abbaglianti e orli e scollature drammatici. Vogliamo tutto!

Anche tu? Allora sei nel posto giusto. Ecco sei graziosi abiti da ballo per ragazze.

 
Brilla e abbaglia con questi abiti da ballo per ragazze selezionati con cura. (Abbiamo salvato i nostri preferiti solo per te!)

1. Abito a sirena con paillettes argento e velluto
I colori metallizzati e gli abiti da ballo per ragazze vanno di pari passo. È il modo più semplice per distinguersi in mezzo alla folla!

Argento, oro e oro rosa sono tutti pilastri della moda del ballo di fine anno. Se vuoi alzare la posta, ti consigliamo anche di scegliere un abito da ballo con paillettes iridescenti! Quando la luce colpisce il tuo vestito vestito da sposa corto, appariranno diversi colori. Questo attirerà gli sguardi di tutti intorno a te.

Quest’anno stiamo vedendo molti tessuti misti e abbinati, ad esempio i sequestratori sul velluto. Crea una texture unica perfetta per l’occasione. In termini di silhouette, lo stile a sirena è uno dei preferiti di questa stagione. Abbraccia tutte le tue curve. E se vuoi, puoi mettere in risalto ancora di più la tua figura con un allacciatura sulla schiena. (Fa caldo qui?!)

Se stai ancora cercando l’abito perfetto

Inoltre, considera un condizionamento profondo qualche settimana prima dell’evento per ravvivare i capelli opachi e prepararli per i primi piani. Potresti anche fare una lucidatura dal salone la settimana prima dell’evento Gillne.it, purché ne abbia già fatto una prima (così sai che non sei allergica al processo), per dare davvero una mano.

In alcuni casi, potresti voler programmare una prova con il tuo parrucchiere per assicurarti che il look sia davvero quello che desideri o se hai bisogno di esplorare altre opzioni. Ti consigliamo inoltre di selezionare gli accessori per capelli prima della prova abiti da sera economici, in modo da poter vedere come verranno incorporati o se potresti dover cercare altre opzioni.

Se stai ancora cercando l’abito perfetto, pensa a tutte le acconciature che preferisci e potrebbe aiutarti anche a scegliere lo stile di abito che desideri! Se hai trovato il tuo vestito e stai cercando ulteriori ispirazioni per i capelli da sposa, seguici su Pinterest. Abbiamo tutta l’ispirazione nuziale di cui hai bisogno per il tuo grande giorno!

Un abito con pizzo rientra in molte categorie di stile diverse


Un abito con pizzo si adatta a molte categorie di stile diverse, tra cui vintage, rustico, boho e la tendenza di oggi, CottageCore. Esistono diversi tipi di pizzo utilizzati nei modelli di abiti e il tipo utilizzato può aumentare o diminuire il prezzo. Il pizzo di cotone e le applicazioni di pizzo ricamato sono due modi di utilizzare questo tessuto che generalmente sono meno costosi, mentre Chantilly e Alençon sono più costosi. Le applicazioni offrono un ottimo modo per aggiungere dettagli in pizzo a un vestito abiti sposa on line, abbinandolo a un materiale diverso e meno costoso come lo chiffon.


Quando cerchi un vestito economico, considera quelli leggeri e che includono uno strascico più piccolo perché viene utilizzato meno materiale. Gli strascichi più lunghi, come quello da cappella e i dettagli decorati con perline fatte a mano, di solito fanno il prezzo.

Pronti a trovare l’abito perfetto?

Non limitare le immagini antiche a tavoli e sedie. Gli specchi amplificano l’effetto, aggiungendo opzioni intriganti per i fotografi. Più sono dorati questi specchi, meglio è. Gli intricati intagli aggiungono molto fascino. Ove possibile, abbina questi specchi ai tuoi tavoli o sedie antichi per creare un aspetto coerente.

Illuminazione in stile lampadario
L’illuminazione gioca un ruolo importante nel concetto Regencycore. Non avrai necessariamente il controllo completo su questo, ma vale la pena considerarlo quando selezioni la sede. Quando possibile, opta per una location con un bellissimo lampadario. Anche le candele hanno svolto un ruolo chiave nell’illuminazione durante l’era Regency, quindi non esitare a incorporarle nel tuo matrimonio.

Conclusioni finali
Se hai sempre sognato di dire “lo voglio” in un ambiente reale Gillne.it, approfitta di questa tendenza. Dai toni gioiello agli specchi antichi, non mancano le opzioni per conferire al tuo grande giorno un aspetto regale. Esistono molti modi per aggiungere spunti di stile Regencycore anche al tuo abito da sposa.


Pronti a trovare l’abito perfetto? Oppure hai in mente un’estetica diversa? In ogni caso, troverai tantissime opzioni sfogliando la Collezione Simply Val Stefani e la Collezione Val Stefani. Rivolgiti ai nostri rivenditori autorizzati per aiutarti a trovare un abito che ami.