ma non togliere alla tua migliore amica il vestito dei suoi sogni.

Proprio come è utile chiedere alla tua amica del suo matrimonio, è anche importante chiederle del suo lavoro / famiglia / scarpe nuove e discutere di cosa sta succedendo con te.

Potrebbe essere colpita da molti problemi matrimoniali e sentirsi come se tutta la sua vita ruoti attorno a questo un giorno. Quindi, ogni tanto, assicurati di parlare di qualcosa di diverso dai suoi piani di matrimonio.

3. Il compagno perfetto per lo shopping


Il tuo ruolo di confidente per lo shopping di abiti da sposa è difficile abiti da sposa economici, devi bilanciare l’essere costruttivi ma non mettere la tua migliore amica fuori dal suo vestito da sogno.

Dai un’occhiata alla sua bacheca dei vestiti su Pinterest o chiedile cosa le passa per la mente prima di fare shopping, così non ti perdi qualcosa, come “Uffa, perle” o “I vestiti senza spalline sono così noiosi” quando è lo stile a cui è attaccato il cuore del tuo amico.

Detto questo, suggerisci alcuni stili alternativi che lei potrebbe non aver considerato e che pensi le starebbero bene, e se prova un vestito che non ti piace, a meno che tu non pensi che lo sia. ‘lei ne è innamorata, dille gentilmente che un altro era più lusinghiero / splendido / adatto a lei.

Ma alla fine della giornata, ricorda, si tratta del suo stile e del suo gusto, non del tuo.

ma non togliere alla tua migliore amica il vestito dei suoi sogni.ultima modifica: 2021-04-16T04:23:50+02:00da abooy