L’esperienza di Archer è piena di tocchi premurosi


L’accoglienza in hotel è molto cordiale e non appena sono entrato nella nostra camera elegantemente arredata (con vista sull’Empire State Building FYI!), Mi sono subito sentito a casa.

L’esperienza di Archer è piena di tocchi premurosi. Il servizio di couverture, con un trattamento locale diverso che ci aspettava ogni sera, era forse il nostro dettaglio preferito. Anche se ci piacevano anche i cosmetici Malin + Goetz in bagno!


Dal vivace bar e ristorante fuori dalla hall (con una fornitura costante di noccioline fatte in casa distrutte dall’acclamato chef David Burke!) All’elegante bar sul tetto, Spyglass, con forse una delle migliori viste dopo il tramonto vita notturna a New York, questo boutique hotel ha il giusto mix di freschezza e carattere.

Oh, e con una posizione proprio nel centro di Midtown vestiti per damigelle, Archer era la base perfetta per tutto il trambusto del mercato nuziale.


Abbiamo avuto la fortuna di assistere a sfilate di moda e vetrine glamour durante il nostro soggiorno a New York, molte delle quali si sono svolte in favolosi hotel, magazzini e studi.

L’esperienza di Archer è piena di tocchi premurosiultima modifica: 2021-04-22T02:45:16+02:00da abooy