I nostri regali di nozze provenivano dalla fattoria di lavanda dei miei amici

La torta ha avuto un ruolo da protagonista, dato che l’abbiamo servita al ricevimento pomeridiano subito dopo il servizio abiti da sposa avorio, quindi sono contento che fosse bellissima così com’era – senza parlare del gusto così buono come sembrava!

“I nostri regali di nozze provenivano dalla fattoria di lavanda dei miei amici (il negozio di luppolo di Castle Farm), che è locale nella nostra casa nel Kent e dove ho lavorato in passato.”

“Avevamo tre tipi di bomboniere: vasetti di chutney di pomodoro e lavanda vestiti cerimonia bambina, bustine di tè alla lavanda e frollini alla lavanda”.

Il primo ballo della coppia è stato su “Nobody Does it Better” di Carly Simon…

“Non sono riuscito a riassumere in un solo momento la nostra parte preferita della giornata – mi è piaciuto molto fare un breve giro in barca con Rob – è stato bello passare dieci minuti da soli insieme. Inoltre è stato incredibile che la pioggia si sia protratta per l’intero ricevimento dei drink all’aperto: ha letteralmente iniziato a piovere quando l’ultimo ospite è entrato a cena!

I nostri regali di nozze provenivano dalla fattoria di lavanda dei miei amiciultima modifica: 2022-04-19T05:02:51+02:00da abooy