Le damigelle di Zoë indossavano abiti grigi


“Ci siamo conosciuti in modo classico attraverso gli amici e abbiamo condiviso lo stesso senso dell’umorismo distorto. Ho subito capito che Dan sarebbe stato l’uomo che avrei sposato. 

“Mio padre, Warren mi ha accompagnato nel vicolo al suono dell’esperienza di Ludovico Einaudi, l’ho scelto perché era così intenso e così bello.” 

“Non abbiamo adattato i nostri desideri moda bambini, ci siamo detti cose molto personali in privato, quindi i voti delle cerimonie civili sono stati sufficienti per mostrare ai nostri ospiti ciò che vogliamo dal nostro matrimonio. 

“La mia sorellina recitava una lettura a memoria, tutti erano così impressionati e acclamati.

“Abbiamo volato per mezz’ora in una vecchia stanza vuota del convento, ci siamo sdraiati sul pavimento e abbiamo guardato le travi di legno del soffitto.” 

“Per una” torta “, abbiamo optato per una pila cioccolatini al cioccolato bianco e li ho preparati due giorni prima del matrimonio, in cucina damigella degli onori. 

“Ho fatto le bomboniere a mano, creando un pacchetto di semi disegnando su illustrator, in stampare su una mappa opaca con texture, tagliandoli e riempiendoli di semi di fiori selvatici. ” 

Le damigelle di Zoë indossavano abiti grigiultima modifica: 2020-07-31T05:39:50+02:00da abooy