fai un passo indietro e ricorda che in realtà sono solo due persone


Temevamo che il trasferimento dei locali avrebbe creato una pausa durante il giorno. Per creare un’atmosfera di festa, abbiamo chiesto ai Rollin ‘Drones di attraversare Merchant Square per la sera. Non abbiamo detto a nessuno che stava succedendo, quindi vedere la reazione sui volti di tutti quelli che amiamo è stato qualcosa. 

Lavoriamo entrambi per F3 Entertainments, quindi abbiamo firmato il suo numero The Jersey Tones per suonare alla reception. Più tardi, Fudge Machine ha continuato lo shindig per tutta la notte suonando un vasto mix di musica e anche un po ‘di ceilidh.

In precedenza avevamo lavorato con il fotografo Kev Molds per riprese teatrali e avevamo assoluta fiducia in lui per prendere l’iniziativa di catturare la nostra giornata. Il risultato è un’incredibile serie di candide fotografie di tutti che si divertono, ma non si rendono conto che la fotocamera era su di loro. 


Suggerimento: “È la tua giornata, quindi se / quando inizia a diventare un po ‘opprimente o stressante, fai un passo indietro e ricorda che sono solo due persone. ascolta le opinioni delle persone, ma non puoi accontentare tutti tutto il tempo, quindi non provare a farlo abito per cerimonia, sii solo te stesso! ” 

fai un passo indietro e ricorda che in realtà sono solo due personeultima modifica: 2021-01-27T04:42:50+01:00da abooy