5 consigli per evitare il dramma dell’abito da damigella d’onore

Il dramma della damigella d’onore è inevitabile. Questo è inevitabile, poiché le aspettative delle damigelle d’onore sono di gran lunga superiori alle aspettative del testimone. Mettere tutto il peso sulle sue spalle la stresserà per le cose più piccole. Ma questo non dovrebbe impedirle di trovare il taglio migliore e di indossarlo sempre. Come raggiungere? Mostrala. Ecco cinque suggerimenti per evitare il dramma dell’abito da damigella d’onore come un professionista.

1. Un budget ben congegnato
Non pianificare un budget esorbitante per gli abiti da damigella d’onore. Scegli abiti convenienti. Lascia che la tua damigella d’onore ti dica cosa significa per lei “ragionevole”.

In genere, le damigelle d’onore devono pagare i propri vestiti, capelli e trucco. Tuttavia, se hai il budget per pagare alcuni o tutti i suoi vestiti, sarai premuroso.

2. Stile unico
La definizione di comfort e stile di ognuno è diversa. Quindi la differenza è evidente.

Ma l’onestà (sotto forma di semplici preferenze) delle tue damigelle d’onore nel grande giorno sembra un po’ inverosimile. Metti le cose in chiaro in anticipo e rispetta le reciproche decisioni. Non lasciare che un capo di abbigliamento rovini la tua relazione.

Inoltre, il colore, lo stile e i dettagli del vestito non devono essere gli stessi Abiti da damigella d’onore semplici . Può andare audace con un vestito nero, optare per una tuta o pantaloni formali o provare uno stile lusinghiero. Meglio ancora, dille che scegli un colore e lei può scegliere uno stile, e viceversa.

3. Coordinamento con il tema e il luogo del matrimonio
L’abito deve corrispondere al tema e alla location del matrimonio? Solo se assolutamente necessario o super importante per motivi estetici. Se le damigelle si sentono a disagio, puoi abbandonare l’idea o trovare un terreno comune.
Abiti da damigella d'onore semplici

Alcune tendenze di colore includono tutto bianco, tutto nero, tutto brillante, tutto glam, tinta unita scura, rosa pallido, tonalità audaci e colorate, boho, terrose, pastello e minimalismo.

4. Scegli abiti da damigella d’onore riutilizzabili
Gli abiti da damigella d’onore, come gli abiti da sposa, sono raramente indossati di nuovo. Ma lo sapevi che esiste anche un abito da damigella riutilizzabile? Gli abiti da sposa trasformabili sono un’ottima soluzione per dare al tuo caro amico il meglio di entrambi i mondi, chic e casual.

Se non sembra un buon piano, personalizza il suo vestito. Cerca i dettagli che sembrano discreti nel giorno del tuo matrimonio ma funzionano bene con un altro evento. Questo potrebbe significare un po’ di lavoro creativo per te. Ma se non puoi farlo, allora dovresti.

Scegli stili che stupiranno il giorno del tuo matrimonio ma che possono essere indossati anche in altre occasioni. Attenersi a forme universalmente lusinghiere e, naturalmente, abiti non convenzionali.

5. Non specificare le scarpe
Non c’è niente di sbagliato nell’abbinare le scarpe. Ma fidati di noi, le tue damigelle non devono indossare scarpe simili. Se decidi quali scarpe dovrebbe indossare Abiti da damigella d’onore semplici, comprale per lei.

Insieme, prima trova il vestito. Lascia che sia l’outfit a dettare l’intero look. Se le damigelle vogliono scegliere qualcosa dalla sua collezione, che si tratti di tacchi a spillo, stivaletti o sandali, va bene.

www.abitosera.com

5 consigli per evitare il dramma dell’abito da damigella d’onoreultima modifica: 2022-09-01T08:32:53+02:00da abitoseras