Abito da sposa: la scollatura più bella

Ogni donna vuole sentirsi bella e a proprio agio il giorno del proprio matrimonio. Un vero abito da sposa deve essere in grado di accentuare la linea del corpo e di evidenziarne i lineamenti in modo armonioso. Forse hai deciso che tipo di vestito ti piace (vestito da principessa, abito a sirena, sottoveste, ecc.) e che tipo di sposa sarai (tradizionale, moderna, retrò, originale, ecc.), ma hai considerato il scollatura? ? Questo dettaglio può influenzare notevolmente l’aspetto generale di ciò che sfoggi nel tuo giorno migliore, quindi dovrebbe essere scelto con attenzione.

Leggi i nostri consigli per scoprire qual è la scollatura migliore per l’atmosfera del tuo matrimonio.

Il tipo principale di scollatura
Questa scollatura, che sembra un top a forma di cuore, è davvero romantica e tradizionale. Se sei minuta, questa potrebbe non essere la soluzione migliore, ma il risultato finale dipende anche dalla silhouette dell’abito da sposa, quindi ti consigliamo di provare diversi stili Abiti da sposa Tulle .

Sexy e sofisticata allo stesso tempo, questa scollatura sottile allunga il collo e accentua la scollatura. In alcuni modelli l’apertura arriva fin quasi alla vita, lasciando intravedere la forma. È un’ottima scelta per la massima femminilità, ma da evitare quando il seno è molto pieno.
Abiti da sposa Tulle

Colletto americano
In questo caso, la fascia termina nella parte posteriore del collo e si avvolge attorno al collo, esponendo la schiena, le spalle e le braccia.
La scollatura all’americana è particolarmente sexy, ma se vuoi vestirti facilmente devi avere un corpo snello e tonico.

Pizzo trasparente o tulle copre innamorati o scollature senza spalle. Si tratta di un’opzione molto gettonata che esalta con discrezione la femminilità grazie a giochi di trasparenze molto romantici.

Spero che questo articolo ti abbia aiutato a capire se hai scelto un vestito… :). Esistono ovviamente altri tipi di scollature, ma queste sono le più comuni oggi nel settore della moda Abiti da sposa Tulle. Quattro anni fa, prima di iniziare a cercare il mio vestito, non mi aspettavo così tante opzioni… Ho visto solo gonne con spalle scoperte e girocollo, che era esattamente quello che non volevo affatto. Quindi ecco il mio consiglio: anche se hai un’idea precisa di cosa vuoi e cosa non vuoi, fatti consigliare dagli esperti, perché sono sicura che troverai quello che cerchi in una scollatura che non avresti mai creduto possibile . Indossare!

www.abitosera.com

Abito da sposa: la scollatura più bellaultima modifica: 2023-03-29T03:02:15+02:00da abitoseras