Come sarà una principessa Disney in abito da sposa?

Conoscete Alfred Angelo, uno stilista di abiti da sposa che ha scatenato il caos negli Stati Uniti e, per una buona ragione, è riuscito a realizzare il sogno di milioni di bambine: immaginare un abito da sposa da principessa Disney. Sei curioso? Non rimarrai deluso……

Cenerentola
Cenerentola ti fa sognare? Ebbene, come puoi immaginare, non ci vuole una buona fata per avere i vestiti di questa favolosa principessa. Questo pezzo realizzato in tulle è impreziosito da ricami, piccoli cristalli e decorato con bellissime perle e strass per sottolinearne le dimensioni.

Bella addormentata
Morbido, raffinato ed elegante, questo abito in organza fluttua come in un sogno. Con un delicato tulle e ornato di perle, strass e fiori dipinti a mano, questo capo si adatta perfettamente alla nostra idea dell’abito della principessa che ha dormito a lungo  …… Ovviamente, l’abito da sposa è paffuto!

gelsomino
Se vuoi assomigliare ad un bellissimo gelsomino, hai una scelta: una delle modelle ha un taglio a sirena, senza spalline decorato con strass, e la sua sottoveste è composta da molteplici volant. L’altro è decorato con spalline e la scollatura è molto sexy e tempestata di cristalli. Una sottile cintura nera segna la vita. La tiara più ornamentale per la fronte della principessa.

Per Rapunzel, la stilista ha immaginato un abito da sposa molto semplice, senza spalline e aderente. Strass o qualche fiore in rilievo adornano questo modello elegante.

Con un mantello di raso drappeggiato sulle spalle, Elsa non ha nulla da invidiare alle altre principesse Disney! Un corpetto tempestato di strass e perle che ricordano la neve…… Questo abito da sposa è molto elegante!

E tu, quale Abiti da sposa Sirena da principessa sogni? Signore, raccontateci tutto questo!

www.abitosera.com

Come sarà una principessa Disney in abito da sposa?ultima modifica: 2024-06-14T07:37:56+02:00da abitoseras

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.